> > Incidente per l’auto della scorta di Giuseppe Conte, coinvolta in un tampon...

Incidente per l’auto della scorta di Giuseppe Conte, coinvolta in un tamponamento a catena sulla A1

tamponamento a1 incidente auto scorta giuseppe conte

L’auto della scorta del leader del M5S Giuseppe Conte è rimasta coinvolta in un incidente che si è consumato sulla A1, direzione Frosinone.

Incidente per l’auto della scorta del presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte: la vettura è rimasta coinvolta in un tamponamento a catena sulla A1 in direzione Frosinone, tra i caselli della città laziale e Ceprano. Fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze.

Tamponamento a catena sulla A1, incidente per l’auto della scorta di Giuseppe Conte

Il sinistro stradale si è consumato nella giornata di mercoledì 21 giugno quando si è verificato un tamponamento a catena sulla A1 direzione Frosinone, in corrispondenza dei caselli della città e Ceprano.

Nel tamponamento, sono rimaste coinvolta tre vetture, incluse quella a bordo della quale stava viaggiando il capo politico del Movimento 5 Stelle, secondo quanto riportato da Il Messaggero. I tre veicoli si sono tamponati dopo che la prima auto ha urtato un mezzo pesante.

Nessun ferito

A seguito dell’impatto, l’ex premier è sceso dall’auto della sua scorta e pare si sia subito sincerato delle condizioni di una donna che, dopo il tamponamento, è apparsa in forte stato di shock. L’auto della conducente si era ribaltata nell’incidente.

Una volta certo che nessuna delle persone coinvolte nel sinistro in autostrada fosse rimasta ferita, Conte è risalito in auto ed è ripartito alla volta di Napoli.