> > Incidente stradale a Broni, auto contro moto: morto un ragazzo di 23 anni

Incidente stradale a Broni, auto contro moto: morto un ragazzo di 23 anni

pavia incidente

Un ragazzo di 23 anni è morto a causa di un incidente stradale avvenuto a Broni: fatale l'impatto con un'auto mentre era a bordo della sua moto.

Tragedia a Broni, comune in provincia di Pavia, dove nella giornata di giovedì 2 giugno 2022 ha avuto luogo un incidente stradale costato la vita ad un ragazzo di 23 anni. La sua moto si è scontrata con un’auto e per lui non c’è stato niente da fare.

Incidente stradale a Broni

I fatti si sono verificati poco prima alle 15 in direzione del Ponte della Becca. Secondo quanto ricostruito, il giovane stava viaggiando in sella alla sua moto insieme ad altri motociclisti quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, è finito contro una vettura che procedeva in senso opposto e stava svoltando per entrare in una strada diretta ad una cascina.

A causa dell’impatto, violentissimo, è stato scaraventato a terra e si è procurato ferite gravissime. I sanitari del 118, giunti sul posto dopo l’allarme, hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo ma i loro tentativi si sono rivelati vani. I traumi si sono infatti rivelati troppo gravi tanto da risultare fatali e farlo morire sul colpo.

Incidente stradale a Broni: un morto e cinque feriti

Gli operatori hanno poi soccorso le persone che si trovavano a bordo dell’auto, estratte dall’abitacolo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Si tratta di cinque persone, quattro uomini di 69, 54, 26 e 22 anni e una donna di 61 anni, tutti in condizioni non gravi. Intanto la polizia stradale di Stradella (Pavia) ha effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro