> > Incidente sulla A22. Maxi tamponamento, coinvolti 8 mezzi

Incidente sulla A22. Maxi tamponamento, coinvolti 8 mezzi

Incidente sulla A22

Nella mattinata di oggi si è verificato un incidente sulla A22 lungo la carreggiata sud che ha interessato 5 automobili e 3 tir

Nella mattinata di oggi si è verificato un incidente sulla A22 lungo la carreggiata sud che ha interessato 5 automobili e 3 tir

Sei feriti nell’incidente sulla A22

Nel bilancio del maxitamponamento avvenuto sulla A22 dopo il casello di Nogarole Rocca si contano sei feriti, due dei quali sono estratti dalle lamiere con l’aiuto dei vigili del fuoco.

L’incidente è accaduto nel Veronese e ha coinvolto 5 automobili e 3 mezzi pesanti. L’autostrada è stata chiusa per evitare altri danni.

Leggi anche Incidente sulla A22, scontro tra due auto: morta una donna, tre persone ferite

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul luogo dell’incidente sulla A22 sono arrivati i vigili del fuoco della centrale di Verona. Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e hanno estratto due guidatori di mezzi pesanti. I feriti sono stati poi affidati al personale sanitario per le cure del caso.

Sempre sulla A22, ma in direzione nord si è reso necessario l’intervento di una squadra di vigili del fuoco di Mantova a causa di un tamponamento.

Autostrada A22 chiusa in direzione sud

Su twitter i vigili del fuoco hanno condiviso un post per avvisare dell’incidente stradale accaduto sulla A22 al km 246 in direzione sud. I vigili hanno informato gli utenti che nel maxitamponamento sono stati coinvolte 5 vetture e 3 mezzi pesanti.

Al momento l’autostrada A22 in direzione sud è ancora chiusa al traffico per consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Ti potrebbe interessare Incidente in A22, morta a 31 anni l’infermiera Bassma Faith