Iphone 7: le anticipazioni sul nuovo prodotto
Iphone 7: le anticipazioni sul nuovo prodotto
Apple

Iphone 7: le anticipazioni sul nuovo prodotto

Iphone 7: le anticipazioni sul nuovo prodotto
Iphone 7: le anticipazioni sul nuovo prodotto

Tutto ciò che c’è da sapere sull’Iphone 7, il nuovo prodotto della casa di Cupertino. Ecco cosa ci dicono le anticipazioni rilasciate finora

Come sempre Apple, maestra della comunicazione, rilascia un po’ alla volta tutte le informazioni per il nuovo Iphone 7, mostrando per immagini i singoli accessori, poi le diverse parti del suo nuovo prodotto, tra non molto in commercio nel mondo. Qui abbiamo raccolto tutte le indiscrezioni finora uscite. A quanto pare, seguendo l’andamento degli ultimi modelli, dell’Iphone 7 usciranno due versioni: iPhone 7 da 4,7 pollici e iPhone 7 Plus da 5,5 pollici.

La batteria sarà poi più capiente, crescendo di circa il 14% rispetto all’ultimo modello: così si allungherà l’autonomia dei melafonini (ed è previsto anche che con iOS 10 saranno disponibili nuove funzionalità per il risparmio energetico). Il nuovo Iphone durerà circa il 15% in più rispetto ai suoi predecessori. Altra novità importante è che potrebbe essere aboliti i 16G di memoria, con i nuovi Iphone che partiranno direttamente da 32 giga e la versione plus potrà arrivare addirittura a 256 giga: interessante che per l’Iphone 6 non ci fossero i 32 giga, ma su andasse direttamente dai 16 ai 64 e così via.

Inoltre l’Iphone 7 potrebbe essere il primo melafonino ad avere due sim contemporaneamente e si stanno studiando nuove funzionalità che uniscano il suo essere smart al suo essere sicuro, come un nuovo tasto “home” a sfioramento capacitivo un connettore intelligente che fornisca insieme sia l’alimentazione che i dati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 754 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+