> > Isola dei Famosi: Parole forti tra Spadino ed Adinolfi

Isola dei Famosi: Parole forti tra Spadino ed Adinolfi

001-due-protagonisti-daytime-reality-mediaset

Isola dei Famosi, momenti accesi tra le due compagini protagoniste del reality show, in particolare toni alti per Spadino ed Adinolfi.

L’Isola dei Famosi è tornata protagonista delle reti Mediaset dopo l’assenza nel weekend con un daytime riassuntivo ricco di elementi interessanti, tra cui la lotta tra Spadino e Adinolfi che ha infiammato lo show ed ha tenuto incollati i telespettatori, vediamo in dettaglio che cosa è accaduto.

Daytime all’Isola, occasioni importanti

I Senatori nel daytime hanno concesso ai Giovani un’ora di fuoco, una scelta azzardata dato che il rapporto tra le due compagini è da inizio show davvero complicato.

Il dubbio dei più grandi è che l’utilizzo del fuoco, in maniera impropria, vada a vanificare quanto fatto da loro.

In particolare come riporta Biccy.it il grande timore era legato al consumo della legna, accatastata da tempo dai senatori. Questo perché i giovani hanno portato nella zona con il fuoco le pentole ed il riso ma non avevano a disposizione la loro legna.

Spadino-Adinolfi: battaglia tra le due diverse fazioni

Adinolfi ha annunciato al proprio gruppo nella fase di “rapporto” che sarebbe bello battere i giovani così da confinarli alla fame. Ha mostrato un atteggiamento duro in linea con lo spirito della gara facendo capire che quello che conta davvero è la vittoria.

Spadino, presente nella spiaggia dei Senatori è tornato nella sua spiaggia ed ha spoilerato parte dei discorsi, in particolare emerge un passaggio significativo – “Se noi andiamo di là e ci riuniranno sarà guerra totale“.

La tensione è quindi alle stelle sull’Isola, bisogna capire cosa succederà nei prossimi episodi, tutto questo è manna dal cielo per gli appassionati del programma.