La classifica delle cantanti italiane più sexy secondo i blog - Notizie.it
La classifica delle cantanti italiane più sexy secondo i blog
Musica

La classifica delle cantanti italiane più sexy secondo i blog

Stravince Anna Tatangelo, che distanzia di molti punti Laura Pausini, giunta seconda. Terza a sorpresa Dolcenera. A seguire tutte le altre

Secondo un sondaggio effettuato da alcuni blog musicali (la concorrenza!!!), la classifica delle cantanti italiane più sexy è la seguente: Anna Tatangelo sbaraglia le rivali e si aggiudica la prima posizione con uno schiacciante 35% di voti. Al secondo posto troviamo la “giunonica” Laura Pausini che totalizza un interessante 12% di preferenze. Terza e a ridosso della Pausini Dolcenera (10%), il cui nuovo look “romantico” ha evidentemente stuzzicato numerose fantasie da parte del pubblico maschile.

Paola, la mora del duo Paola e Chiara totalizza un discreto 7% di voti, mentre la sorella si ferma a un più modesto 2%. La sorpresa Giusy Ferreri segue con il 6% delle preferenze, seguita da Giorgia e Irene Grandi che si attestano sulla stessa percentuale: 5%. Discreti, infine, i risultati di Alexia (4%) e Malika Ayane (3%). Meno sensuali sono state giudicate invece Elisa e L’Aura che hanno ottenuto un modesto 2%. Si invitano tutti coloro che prenderanno visione di questa classifica a commentarne i risultati ed eventualmente a cambiarne, secondo i propri gusti, le posizioni, aggiungendo o segnalando le cantanti escluse che secondo voi potrebbero farne parte.

Prima però visionate attentamente la gallery fotografica!

1 / 0
1 / 0
© Riproduzione riservata

3 Commenti su La classifica delle cantanti italiane più sexy secondo i blog

  1. Argomento interessante e simpatico..andrebbe fatto un aggiornamento ogni tanto!La classifica mi trova abbastanza d’accordo, in periodi diversi un pensierino almeno lo hanno meritato un po’ tutte.
    Alla lista aggiungerei un trittico di donne che, tra l’ altro, sono anche amiche tra di loro: Marina Rei, Paola Turci e Carmen Consoli.
    Un bel gioco sarebbe anche segnalare, per ogni cantante, un video che meglio le rappresenti

  2. La Tatangelo è la più bella, ma altre, soprattutto nei videoclip, mi hanno sorpreso piacevolmente.
    Vi faccio un breve elenco, vedere per credere:
    Paola e Chiara “Festival”
    Giorgia “Spirito libero”
    Marina Rei “Il giorno della mia festa”
    Carmen Consoli “Autunno dolciastro”

  3. Trovo molto sexy Nina Zilli, al secondo posto metto la cantantessa Carmen Consoli..premio speciale hard rock per la splendida Cristina Scabbia dei Lacuna Coil e menzione a parte per Marina Rei che, ha ragione Paolo, nel video di “Il giorno della mia festa” merita proprio!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche