×

La classifica delle cantanti italiane più sexy secondo i blog

Stravince Anna Tatangelo, che distanzia di molti punti Laura Pausini, giunta seconda. Terza a sorpresa Dolcenera. A seguire tutte le altre

default featured image 3 1200x900 768x576

Secondo un sondaggio effettuato da alcuni blog musicali (la concorrenza!!!), la classifica delle cantanti italiane più sexy è la seguente: Anna Tatangelo sbaraglia le rivali e si aggiudica la prima posizione con uno schiacciante 35% di voti. Al secondo posto troviamo la “giunonica” Laura Pausini che totalizza un interessante 12% di preferenze.

Terza e a ridosso della Pausini Dolcenera (10%), il cui nuovo look “romantico” ha evidentemente stuzzicato numerose fantasie da parte del pubblico maschile.

Paola, la mora del duo Paola e Chiara totalizza un discreto 7% di voti, mentre la sorella si ferma a un più modesto 2%. La sorpresa Giusy Ferreri segue con il 6% delle preferenze, seguita da Giorgia e Irene Grandi che si attestano sulla stessa percentuale: 5%.

Discreti, infine, i risultati di Alexia (4%) e Malika Ayane (3%). Meno sensuali sono state giudicate invece Elisa e L’Aura che hanno ottenuto un modesto 2%. Si invitano tutti coloro che prenderanno visione di questa classifica a commentarne i risultati ed eventualmente a cambiarne, secondo i propri gusti, le posizioni, aggiungendo o segnalando le cantanti escluse che secondo voi potrebbero farne parte. Prima però visionate attentamente la gallery fotografica!

1 / 0
1 / 0
Contents.media
Ultima ora