×

La mappa dei wifi free di tutti gli aeroporti del mondo

default featured image 3 1200x900 768x576

Come si fa ad ammazzare il tempo prima del prossimo volo senza wifi? A volte è davvero un supplizio ma da oggi le cose potrebbero cambiare

A volte far passare il tempo che precede il volo è una vera scocciatura, ma grazie a questa mappa dei Wi-fi gratis negli aeroporti, viaggiare potrebbe essere meno noioso.

Anil Polat, blogger di viaggi e tecnico di sicurezza informatica, si è reso conto di che tortura sia stare seduti in un aeroporto senza Wi-Fi free, e allora ha creato una comodissima mappa interattiva per gli assidui viaggiatori, per trovare facilmente le password di accesso ai Wi-Fi degli aeroporti.

La mappa, che viene aggiornata regolarmente da Polat comprende le password del wi-fi gratis e le posizioni di dozzine di aeroporti in tutto il mondo.

Cliccando su un aeroporto l’utente riceve indicazioni specifiche su dove sia meglio accomodarsi per accedere facilmente alla connessione Wi-Fi, con le istruzioni per inserire la password. Molto utile per tutti i tipi di passeggeri, compresi i non lavoratori (come gli adolescenti) sempre connessi sui social e in generale in internet.

Gente, dite addio a quei fastidiosissimi costi aggiuntivi di connessione telefonica e alle connessioni hot spot incostanti, e date il benvenuto alla nuova realtà del Wi-Fi gratis in aeroporto

La Mappa del Wi Fi negli aeroporti

Contents.media
Ultima ora