> > Latitante arrestato fuori dal centro vaccinale a Meda: "Aveva trasportato 50 ...

Latitante arrestato fuori dal centro vaccinale a Meda: "Aveva trasportato 50 kg di droga"

I Carabinieri hanno arrestato un turista armato a Palazzo Pitti

Un latitante sorpreso ai tempi con 50 kg di droga è stato arrestato all'uscita del centro vaccinale a Meda e trasferito in carcere.

I Carabinieri hanno arrestato un latitante presso l’hub vaccinale di Meda, comune in provincia di Monza e Brianza: irreperibile da quando la magistratura ne aveva ordinato la carcerazione per il reato di traffico di stupefacenti, l’uomo sarà ora assicurato alla giustizia.

Latitante arrestato a Meda

L’uomo, narcotrafficante di 52 anni, era appena uscito dal centro vaccinale dopo aver ricevuto la dose di vaccino anti Covid quando si è trovato davanti i militari. Formalmente residente a Vigevano, comune in provincia di Pavia, a settembre l’Ufficio Esecuzioni Penali di Nuoro ne aveva ordinato la carcerazione per essere stato colto mentre trasportava oltre 50 kg di stupefacenti.

Da allora aveva fatto perdere le sue tracce e il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Monza Brianza aveva messo in atto una complessa attività investigativa fatta anche di pedinamenti e accertamenti sulla vita del ricercato. Dopo mesi, in collaborazione con i colleghi di Seveso, sono finalmente riusciti a rintracciarlo e ad assicurarlo alla giustizia.

Latitante arrestato a Meda: trasportato in carcere

Dopo averlo fermato e averlo trasportato presso il comando dei Carabinieri di Via Volturno per accertamenti, le autorità lo hanno trasferito presso il carcere di Monza dove ora sconterà la sua pena detentiva.