> > Le frasi più belle delle canzoni di Tiziano Ferro

Le frasi più belle delle canzoni di Tiziano Ferro

default featured image 3 1200x900

Ecco le frasi più belle delle canzoni di Tiziano Ferro: 1 Ciao..come stai? Domanda inutile! Ma a me l'amore mi rende prevedibile, parlo poco, lo so..è strano, guido piano. Sarà il vento, sarà il tempo, sarà......fuoco! 2 E dici che i tuoi sogni sono poca cosa, li trovi la mattina trasfo...


Ecco le frasi più belle delle canzoni di Tiziano Ferro:

1 Ciao..come stai? Domanda inutile! Ma a me l’amore mi rende prevedibile, parlo poco, lo so..è strano, guido piano. Sarà il vento, sarà il tempo, sarà……fuoco!

2 E dici che i tuoi sogni sono poca cosa, li trovi la mattina trasformati in carta, tra la noia e la magia di una giornata uggiosa, e una camminata solo nella notte passando fra le difficoltà di chi sorride e piange sono quelli come te che sfiorano il divino.

3 Dicono che, mi servirà, se non uccide, fortifica mentre passa distratta la tua voce alla tv, tra la radio e il telefono, risuonerà il tuo addio di sere nere, che non c’è tempo, non c’è spazio e mai nessuno capirà. Puoi rimanere perché fa male, male, male da morire, senza te.

4 Sono quello che ascoltavi, quello che sempre consola. Sono quello che chiamavi se piangevi ogni sera. Sono quello che un po’ odi e che ora un po’ ti fa paura. Vorrei ricordarti che ti son stato vicino anche quella sera quando ti sentivi strano e ho sopportato però adesso non rivoglio indietro niente.

5 E ti scorderai di me, quando piove i profili e le case ricordano te. E sarà bellissimo, perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te. Io vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse, e tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse, voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare, voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire.

Se non l’avete già fatto vi consigliamo di ascoltare l’ultimo album di Tiziano “Il mestiere della vita” dentro il quale potrete trovare l’ultimissima hit del momento “Potremmo ritornare”