×

Le perversioni sessuali di Hitler

Condividi su Facebook

Le testimonianze dei medici e della nipote

La personalità di Adolf Hitler è una vera e propria miniera di stranezze psicologiche che non smette mai di stupirci.

La sessualità del dittatore nazista ha suscitato la curiosità di storici e medici, che hanno scritto interi volumi dedicati all’argomento cercando di spiegarla in modo razionale e scientifico, provando a carpirne le origini e cercando di entrare nei meandri più bui e segreti della sconcertante psiche del Fuhrer.

Fanno una certa impressione le dichiarazioni rilasciate in proposito dalla giovane Geli Raubal, nipote e amante di Hitler, con il quale intrattenne una relazione incestuosa per diverso tempo, morta suicida in circostanze misteriose nel 1931; la ragazza confessò le strane manie di “zio Alf”, ammettendo di aver posato nuda in posizioni oscene per lui, che le chiedeva spesso di mettersi carponi per poterla sculacciare con un frustino.

Secondo gli studiosi, queste pratiche amorose e in generale le fantasie sessuali del dittatore, sarebbero state strettamente legate ad un’altra sua grande passione, quella per l’occultismo e i riti magici, di cui certi rituali sadomasochisti sarebbero stati parte integrante.

A ulteriore testimonianza dell’importanza che il sesso avrebbe ricoperto nella vita di Hitler, esistono anche dichiarazioni da parte di diversi medici, i quali affermarono che il dittatore si sottopose a cure a base di testosterone allo scopo di aumentare la propria virilità.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
6 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Monica Cappellini
5 Agosto 2012 08:37

gia' si sapeva e va di conseguenza a cio'che ha messo in essere
Meglio non rammentare; ma rammentare solo nel GIorno della Memoria

Paride Boscaro
24 Settembre 2012 21:36

Mah….NeSSuno Ha TenTaTo Di STUPRARLO ??

Gianluca Gismondi
26 Dicembre 2012 20:21

stronzate

Luca Rossi
13 Gennaio 2013 14:49

Un personaggio indubbiamente unico , nel bene come nel male …anche se nel caso suo , fu il male ad essere protagonista quasi assoluto ., Psicologicamente io lo colloco fra i peggiori mostri di ogni epoca , al di sopra di Stalin , di Pol pot e di pochissimi altri despoti tristemente noti , ma se devo dare un giudizio strettamente politico , credo che piu' in la' di uno scaltro ''imbonitore da piazza'' egli non vada oltremodo considerato .

Dante Tornusciolo
10 Febbraio 2013 12:24

un visionario…maestro di se stesso…sadico..un mostruoso essere amante di mistiche liturgie pagane..la storia ci dice che è stato un pazzo..niente di piu niente di meno.

Simone Mantovanelli
28 Agosto 2014 20:29

ricordiamolo sempre….


Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.