> > Uomini e Donne: Teresa litiga con Mara e chiude con Federico

Uomini e Donne: Teresa litiga con Mara e chiude con Federico

Uomini e Donne

Nella prossima puntata di Uomini e Donne ci sarà uno scontro acceso tra Teresa e Mara, mentre Karina farà una segnalazione su Federico

Il Trono Classico di Uomini e Donne riserva sempre grandi sorprese. Nella prossima puntata, infatti, i telespettatori vedranno entrare in studio tutti i tronisti a eccezione di Mara Fasone. Maria De Filippi spiega dunque che, dopo la conclusione della passata registrazione, c’è stato un nuovo scontro tra lei e Teresa Langella. A questo punto, parte un filmato dove la Fasone si sfoga nel suo camerino, affermando di non trovare giusto il fatto che la collega continui a intromettersi nel suo percorso.

Secondo Mara, nel dettaglio, la Langella cercherebbe di metterla in cattiva luce di fronte al pubblico e ai corteggitori. La giovane farebbe dunque passare un messaggio sbagliato su di lei. A questo punto, Giovanni la raggiunge in camerino, dove lei dice di essere ormai giunta al limite. Teresa pensa addirittura di lasciare definitivamente il trono. Il corteggiatore dice che in questo caso sarebbe pronto ad andare a riprenderla. Dopo il video entra quindi in studio l’assente Mara. Teresa dice di non potersi scusare per i suoi modi, ma si afferma convinta del fatto che sia stata proprio Mara a iniziare a mandarle delle frecciatine. Tra le due troniste continuano intanto le discussioni senza arrivare a nessun punto fermo. Pertanto la padrona di casa decide di andare avanti con la puntata, che si rivela ancora alquanto movimentata.

Teresa tronca con Federico

Dopo il battibecco tra Mara e Teresa, si passa subito a quest’ultima, la quale non ha portato in esterna Federico. La tronista rivela infatti che secondo lei il corteggiatore non ha fatto abbastanza per stupirla. Proprio su di lui arriva inoltre una segnalazione da parte di Karina Cascella, che entra in studio con il cellulare in mano. L’opinionista racconta che qualche giorno prima Federico avrebbe trascorso una serata con un gruppo di amici, dove c’era anche una sua amica. Proprio con quest’ultima Federico aveva avuto una relazione questa estate. Karina dice dunque che tra il corteggiatore e la sua amica sarebbe successo qualcosa. I due sarebbero infatti rimasti soli in macchina fino alle 5 del mattino. Federico nega quanto raccontato dalla Cascella, spiegando che si tratta di una storia inventata dalla stessa amica dell’opinionista, in quanto sarebbe rimasta delusa della sua scelta di andare a corteggiare Teresa.

Questa ragazza avrebbe però anche raccontato a Karina che Federico sarebbe arrivato nel programma solo in cerca di visibilità. Con il cellulare della Cascella, Teresa decide allora di parlare direttamente con la giovane. La tronista ammette infine di non essere del tutto convinta dalle parole della ragazza, ma che non se la sente in ogni caso di continuare a conoscere Federico.