×

Jeremias Rodríguez: rapporti col trans Josephine?

La trans Josephine Muto ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito a una presunta notte di fuoco con Jeremias Rodriguez

JR 768x352
Jeremias Rodriguez e il trans Josephine Muto

Al contrario delle più note sorelle Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez sembra riuscire a mantenere una vita sentimentale molto più nascosta al gossip. A eccezione di un piccolo flirt salito alla ribalta delle cronache rosa con l’ex gieffina Rossella Intellicato, le sue storie d’amore sono infatti sempre rimaste piuttosto nell’ombra.

Per tale motivo, non appena viene a galla una nuova foto di una ragazza al suo fianco, la notizia esplode su tutti i social. In particolare se ne parla sopratutto se la persona in questione è un volto noto della tv o dello spettacolo, che magari ha persino collaborato a stretto contatto con Belen o con Cecilia.

Questo sembra proprio essere il caso di Josephine Muto, che qualche tempo fa viveva ancora in un corpo che non percepiva come suo.

All’epoca Josephine, ancora uomo, faceva il coreografo al Chiambretti Night, programma al quale avevano partecipato anche le due sorelle Rodriguez, che hanno persino ballato insieme a lui. A distanza di alcuni anni, dunque, quel bravo coreografo ha deciso di diventare quello che in realtà si è sempre sentito, ossia una donna. Da lì è infatti passato a essere Josephine, ma anche adesso si trova di nuovo a essere accostato alla famiglia Rodriguez.

Questa volta, però, lo è per via di Jeremias. I due, secondo le parole della Muto, si sarebbero conosciuti in un locale, dove Jeremias l’avrebbe abbordata e poi portata in camera.

Jeremias Rodriguez con la trans Muto

Jeremias Rodriguez: il racconto della trans

“Appena mi ha vista mi è venuto incontro”, ha rivelato Josephine alle pagine del settimanale “Io Spio”. La trans sulle prime si è detta titubante, ma poi l’ex gieffino l’avrebbe tranquillizzata affermando di non avere paura di niente: “Quello che mi piace, me lo prendo”. Sempre secondo il racconto di Josephine, ci sarebbe quindi stato un lungo bacio appassionato tra lei e Jeremias, il quale non si curava del fatto che tutti li stesso guardando e che fossero presenti anche dei paparazzi. Dopodiché i due si sarebbero recati insieme in una camera all’Hotel Royal.

Il racconto della trans si conclude così, sostenendo che quello che è poi seguito nel corso di quella notte sono “faccende private”. Non è dato sapere se Jeremias Rodriguez e Josephine Muto siano una coppia a tutti gli effetti oppure se la loro sia stata solo una notte di fuoco. Al contrario della Muto, del resto, al momento lui non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito alle foto pubblicate e al racconto della ragazza. Seguiranno i commenti del giovane? Come reagirà Jeremias a questa storia?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora