> > Uomini e Donne: Maria De Filippi lascia la conduzione

Uomini e Donne: Maria De Filippi lascia la conduzione

Maria De Filippi

Maria De Filippi lascerà la conduzione di Uomini e Donne, affidandone il timone a una showgirl assolutamente "stellare"...

Maria De Filippi lascerà, seppure temporaneamente, la conduzione dello storico dating show di Canale 5. La sua erede sarà però un personaggio d’eccellenza, una sostituta a dir poco stellare! Avete già capito chi condurrà al posto di Queen Mary?

Maria De Filippi produttrice

Maria De Filippi, come sappiamo, non è solo una signora conduttrice, in grado di coordinare trasmissioni molto diverse tra loro come Amici, C’é Posta Per Te e Uomini e Donne. La moglie di Maurizio Costanzo è anche una delle produttrici più prolifiche e argute del panorama televisivo del Belpaese. Con la Fascino, la sua casa di produzione fondata qualche anno fa, Maria sempre ha dimostrato di saper dare vita al successo di trasmissioni che non hanno bisogno, per forza di cose, della sua presenza per essere apprezzate. L’ultimo esempio tra i più evidenti è quello di Temptation Island Vip, la cui conduzione è stata affidata a Simona Ventura, che si è così ripresa quel un posto in primo piano in tv che ha giustamente detenuto per tanti anni.

Un meccanismo del genere sta per essere attuato anche per Uomini e Donne, dunque. Il programma, infatti, nella prossima primavera andrà in onda in prima serata. Nello specifico si tratterà di uno speciale di quattro o sei puntate, nel corso del quale verranno narrate le storie dei due nuovi tronisti, provenienti direttamente da Temptation Island Vip, ossia Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.

Chi sarà la nuova conduttrice?

Per condurre le puntate in prima serata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha quindi scelto di affidarsi a un personaggio già molto noto alla tv italiana. La persona in questione ha dimostrato in questi ultimi anni di essere ancora in perfetta sintonia con il pubblico… Si tratta niente meno che della giunonica Valeria Marini!

La Marini ha spesso mostrato la sua ironia e la sua schiettezza, oltre ai suoi super noti atteggiamenti da diva svampita e agli scivoloni gastronomici. Valeria, da perfetta professionista, riesce sempre a riempire i programmi televisivi con una dose ben composta di trash e baci stellari. Il motivo per il quale è stata scelta dalla De Filippi non è però solo questo. Valeria è infatti molto legata a uno dei due tronisti di cui racconterà le vicende di cuore. Si tratta ovviamente di Ivan Gonzalez, sua giovane “fiamma” durante l’avventura di Temptation Island. Come sappiamo, poi la loro relazione finì con l’uscita dal reality, ma i due sono rimasti lo stesso molto amici.