×

Alessia Marcuzzi irriconoscibile: la foto di quando aveva 16 anni

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto che la ritrae in tutta la bellezza dei suoi 16 anni: i commenti dei fan

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è sicuramente una tra le donne più desiderate e apprezzate dagli italiani. Ormai signora degli show Mediaset già da diversi anni, Alessia è pressoché sulla cresta dell’onda, annoverata tra le migliori professioniste nel suo mestiere. La sua notorietà è del resto ampiamente dimostrata anche dall’ampio seguito che la bella Marcuzzi conta non solo in tv, ma anche sui social. Soprattutto su Instagram, infatti, la presentatrice può vantare oltre 4 milioni di follower che, di fatto, ogni giorno commentano con entusiasmo i suoi post. Ad attirare l’attenzione degli utenti è stata in particolare negli ultimi tempi una fotografia che ritrae Alessia quando aveva 16 anni. E sul profilo della donna sono esplosi i commenti di ammirazione per la sua bellezza solare e naturale, ma già assolutamente prorompente.

Alessia Marcuzzi sorprende tutti

“Oggi è giornata di scatoloni con vecchie foto…”.

Così inizia il post di Alessia Marcuzzi a corredo della sua foto da adolescente. La presentatrice romana continua poi dicendo che la figlia Mia è sempre curiosa di vedere la sua mamma da piccola, così come il fratello Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi. Dopo aver trovato quella dei 16 anni, Alessia considera il tempo passato da quello scatto, ossia 30 anni, visto che lei nei ha appena compiuti 46. Il messaggio condiviso dalla splendida showgirl ha così stuzzicato i suoi follower, che non hanno infatti perso occasione per congratularsi con lei. Tra i tanti commenti rivolti alla Marcuzzi, quelli più comuni sono stati “Sei bellissima!” e “Uno spettacolo”. Del resto, come dar loro torto?

Alessia Marcuzzi a 16 anni

Alessia in lutto per Karl Lagerfeld

Intanto, a poche ore dalla nuova puntata dell’Isola dei Famosi 14, il mondo della moda e quello intero dello spettacolo è in lutto. Il 19 febbraio 2019 è infatti deceduto l’iconico Karl Lagerfeld, stilista e fotografo tedesco nonché icona di indipendenza creativa. Così anche Alessia Marcuzzi, che spesso ha indossato abiti disegnati da lui, ha voluto ricordarlo sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha così postato una foto del professionista, sempre impeccabile nel suo outfit, posizionandogli accanto un cuore nero e le mani in segno di preghiera. Sicuramente nella diretta di mercoledì 20 febbraio Marcuzzi non marcherà di ricordarlo anche in tv.

Lagerfeld si è spento all’età di 85 anni, dopo essersi creato una vita professionale incentrata sull’eccentrico e la stravaganza.

Karl può infatti essere considerato un vero e proprio genio creativo, che ha saputo cambiare la moda anche grazie alla collaborazione con due brand molto importanti quali Fendi e Chanel.



Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche