> > Taylor Mega non conosce freni: "Io e Tony Effe ci diamo da fare"

Taylor Mega non conosce freni: "Io e Tony Effe ci diamo da fare"

taylor mega

La bombastica influencer friulana Taylor Mega, non manca di far parlare di sè dal ritorno dall'Honduras. A Chi confessa infatti un dettaglio piccante.

Taylor Mega non riesce proprio a far smettere di parlare di lei e della sua vita. Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi e il conseguente rientro in Italia dall’Honduras, non si fa altro che commentare quello che fa (e che racconta di fare) con il suo fidanzato Tony Effe, membro della Dark Polo Gang. Nella mattinata di mercoledì 20 febbraio, la bella friulana ha infatti confessato a Mattino Cinque più di dettaglio della sua vita privata abbastanza “piccante“. La sua vita sessuale con il fidanzato Tony Effe infatti, andrebbe alla grande e, la bombastica influencer, non manca di ricordarlo: “Facciamo sesso cinque volte al giorno – ha confessato a Chi – Quando lui è stanco, self service“.

“Voglio sposarmi”

Le parole dell’ex naufraga, non hanno certo bisogno di essere interpretate. Questa sua franchezza è stata, fra le altre cose, una delle sue armi vincenti nella conquista della sua fetta di pubblico su Instagram, dove Taylor colleziona 1,2 milioni di fan e una media di quasi mezzo milione di like a post. L’attrazione fisica con il suo compagno è alle stelle; attrazione fisica sì, ma anche tanto amore come spiega Taylor: “Lui sembra un duro, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far conoscere il marchio Taylor Mega”. Prima del grande passo quindi, “l’industria” – come chiama lei il suo personaggio – “deve andare avanti”

Prima di Tony Effe, Taylor Mega ha avuto una relazione con un altro rapper, il tanto chiacchierato Sfera Ebbasta. Tra gli altri flirt vip, la procace influencer vanta anche Flavio Briatore, del quale però preferisce non parlare pubblicamente.