Isola dei Famosi, l’ex naufraga Paola Caruso è diventata mamma
Lifestyle

Isola dei Famosi, l’ex naufraga Paola Caruso è diventata mamma

Paola Caruso mamma
Paola Caruso mamma

È nato Michele Nicola, figlio di Francesco Caserta. Ad annunciarlo è stata la conduttrice e amica Simona Ventura.

Auguri a Paola Caruso! L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dato alla luce il piccolo Michele. La notizia è stata resa nota sui social da Simona Ventura, conduttrice e grande amica della neomamma. Simona ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto in compagnia di Paola, accompagnata dalla didascalia: “Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni Paola Caruso, welcome to the club delle mamme sprint! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie”. La neomamma ha risposto all’augurio dell’amica con un commosso: “Sempre e per sempre“.

La gravidanza e la separazione

Grande emozione per l’ex naufraga ed ex protagonista di Avanti un altro, che ha deciso di chiamare il figlio con il nome del padre scomparso. Il piccolo Michele è nato dopo una gravidanza cominciata con un grande dolore. Dopo aver scoperto di essere incinta, Paola è stata lasciata dal fidanzato e padre del bambino, Francesco Caserta. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Caruso in un’intervista al settimanale Chi, citata da Isa e Chia, è venuta a conoscenza della gravidanza “durante le registrazioni di Pechino Express.

L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i Carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa“. La neomamma si è sempre detta convinta che dietro alla decisione ci fosse la madre di Caserta, il quale però, sui social e ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha sempre respinto le accuse di Paola.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.