Emma Marrone pubblica un post commovente su Instagram
Emma Marrone pubblica un post commovente su Instagram
Lifestyle

Emma Marrone pubblica un post commovente su Instagram

emma marrone

Emma Marrone ha postato su Instagram una foto decisamente dolce, che ha fatto commuovere anche tutti i suoi fan

Emma Marrone è da tempo una delle performer più apprezzate del panorama musicale italiano. La cantante pugliese viene infatti riconosciuta non solo per il suo lato artistico, ma anche per il suo forte impegno nel sociale. Sui social è del resto parecchio attiva, dimostrando di essere sempre in contatto con i suoi moltissimi fan, giorno dopo giorno. Emma è in particolar modo presente su Instagram, dove spesso condivide messaggi e Storie dal suo profilo ufficiale.

Proprio sul popolare social network, poche ore fa Emma ha voluto condividere un post davvero speciale nella giornata di San Giuseppe. In occasione della festa del 19 marzo dedicata ai papà, la cantante salentina ha infatti condiviso un messaggio breve ma altamente significativo, rendendo un personale omaggio al suo “vecchio”. Anche i fan hanno ampiamente manifestato il loro apprezzamento per la foto in questione, scrivendo commenti pieni di affetto e commozione per l’immagine, dove Emma appare sul palco insieme a papà Rosario.

Il post di Emma Marrone per suo papà

Emma e il messaggio per il papà

Nella foto pubblicata in rete si vede dunque Emma Marrone con il microfono in mano, mentre suo padre è intento a suonare la chitarra. Sicuramente molto eloquente è la seppur brevissima didascalia a corredo dell’immagine, dove Emma ha semplicemente scritto: “Grazie papà!”. Considerato lo scatto decisamente bello, è facile immagine come si possa essere emozionato anche il diretto interessato, visto che è stato proprio lui ad avere introdotto la figlia nel mondo della musica. In qualche modo, dunque, lo si può ritenere direttamente “responsabile” del successo della bionda interprete…

Di recente inoltre la bella Emma ha condiviso anche un’altra foto che ha mandato letteralmente in visibilio i suoi numeorsi estimatori. In essa la Marrone si è mostrata senza pantaloni, probabilmente di prima mattina considerato l’abbigliamento dell’artista. Ma lo scatto non è per nulla volgare, anzi. Il particolare della mise di Emma non fa altro che sottolinearne l’infinita bellezza, mentre appare in camicia in procinto di addentare una mela appoggiandosi alla balaustra di una scala. Anche in questo caso non sono ovviamente mancati gli apprezzamenti dei fan. Tra i più sentiti ci sono quelli di chi ha scritto per esempio: “Descrivi la bellezza della Puglia e del Salento in due parole: Emma Marrone”. O ancora: “Emma sei incredibile, sia nella voce che nell’anima che mostri!”. E per finire: “Bella e con carattere”. Intanto i successi professionali si susseguono per Emma Marrone uno dietro l’altro, come l’Essere qui Tour, che ha spopolato in numerose tappe in tutta Italia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche