> > Keanu Reeves: i fan raccontano su Twitter i loro incontri con l'attore

Keanu Reeves: i fan raccontano su Twitter i loro incontri con l'attore

keanu

Un episodio raccontato su Twitter da un fan di Keanu ha lanciato una spirale di racconti sul noto attore cinematografico

Keanu Reeves è il protagonista del nuovo film John Wick 3 – Parabellum, nelle sale dal 15 maggio 2019. A seguito dell’uscita del film, un fan ha deciso di raccontare un episodio divertente riguardo il suo incontro con l’attore. Stiamo parlando di un episodio accaduto nel lontano 2001, quanto Keanu si trovava in Australia per le riprese di Matrix.

L’incontro con Keanu

Il ragazzo, all’epoca 16enne, racconta di aver visto Keanu per la prima volta a Sydney, mentre lavorava in una biglietteria di un cinema. Ha visto arrivare un ragazzo (Keanu) vestito con dei jeans, una giacca di pelle e uno strano casco da equitazione: all’inizio non aveva riconosciuto il noto attore. Poi, Keanu si è rivolto al ragazzo chiedendo un biglietto per il film From Hell con Jhonny Depp. Anziché chiedere l’autografo in modo esplicito, il ragazzo racconta di aver offerto il suo sconto dipendenti a Keanu. Bastava semplicemente apporre una firma sul modulo. L’attore, però, si rifiutò chiedendo di pagare il prezzo normale.

A quel punto l’opportunità di ottenere un autografo di Keanu era svanita agli occhi del sedicenne. Ma poco dopo, il ragazzo sentì bussare al botteghino: era l’amato attore Keanu. “Mi sono accorto che prima probabilmente volevi il mio autografo. Quindi ho firmato questo” aveva detto consegnando un lo scontrino al sedicenne. Keanu, infatti, aveva acquistato un gelato e firmato lo scontrino sul retro. Poi era sparito nella sale per godersi il film.

Le reazioni degli altri fan

Il racconto del giovane sedicenne ha commosso il web, al punto che molti fan hanno reagito su Twitter inserendo commenti di vario tipo. Inoltre sono comparsi diversi episodi nei quali l’attore indossava un casco di equitazione. I fan hanno iniziato a raccontare il loro incontro personale con Keanu, creando un grande spazio di condivisione di esperienze.