×

Pamela Prati vuota il sacco a Verissimo: “Non ho mai incontrato Caltagirone”

Condividi su Facebook

Pamela Prati nello studio di Verissimo ha confessato di aver mentito a tutti: Mark Caltagirone non esiste.

pamela prati
pamela prati

Pamela Prati in questo momento è negli studi di “Verissimo” a registrare una nuova puntata dell’infinita saga che ora sembra quasi al termine. La Prati ha ha svelato a Verissimo di essere stata vittima di un sistema architettato da una regia occulta

Ecco la confessione

L’ex showgirl dopo mesi è crollata, si sta confessando alla corte di Silvia Toffanin in una lunga intervista in cui ammette di non aver mai incontrato il “rinomato” Mark Caltagirone.

La telenovela più accesa degli ultimi mesi si avvia verso un finale dal sapore amaro quanto veritiero, Dal momento della confessione dell’ex agente della showgirl, Eliana Michelazzo, alle infinite ospitate in trasmissione finalmente si fa luce sulla favola immaginaria che ha stregato tutta Italia.

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.


Contatti:
7 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
enrico
23 Maggio 2019 17:22

COSA DIRE SU UNA STORIA BANALE E RIDICOLA , COME E’ POSSIBILE CHE SI POSSA ARRIVARE AD ASSURDITA SIMILI , SOTTOLINEO CHE TRATTASI DI UN PERSONAGGIO PUBBLICO CHE PUR ESSENDO A CONOSCENZA CHE IL FAMOSO MARCO NON ESISTEVA IN TRASMISIONE SI E PERMESSA ANCHE DI ALLONTANARSI DALLA SCENA , MA IN CHE MONDO VIVONO I VIP ????? , STUPIDI NOI CHE LI INNALZIAMO ALLA CELEBRITA?

Maria
24 Maggio 2019 10:21

Mi di spiace tantissimo x la Prati,queste persone stanno di struggendo una grande artista

marco
25 Maggio 2019 18:06
Risponde a  Maria

di struggendo ??!!vabbhè sorvoliamo sulla grammatica
cioè spiegami ti fà pena una che si indebita per il gioco e si inventa cazzate per andare a far marchette super pagate in tv
non ho parole

Imma
25 Maggio 2019 23:01
Risponde a  Maria

Si é distrutta da SOLA …. raccontando menzogne al pubblico che credeva in lei adesso può andare in pensione xkè non piacerà più a nessuno

kissy
24 Maggio 2019 15:33

60 casomai…

Anna Luigia Ginosa
24 Maggio 2019 15:46

Non voglio giudicare. Quando sei a corto di soldi ne inventi di tutte. Mi chiedo solo cosa succederà alla Signora Pireddu: dovrà restituire i soldi ottenuti con sta barzelletta facendo l’ospite o li terrà come dovuti?

Cristina
25 Maggio 2019 17:37

ANTICIPAZIONE DI CIO CHE STO X SCRIVERE: IO NON VEDO E NON MI PIACCIONO QUESTI TIPI DI PROGRAMMI…MA MI È STATO QUASI IMPOSSIBILE NON SEGUIRE QUESTO CASO..DATO IL BOMBARDAMENTO MEDIATICO BRAVA PAMELA PRATI CHE SEI USCITA ALLO SCOPERTO FACILE FARLO ORA PER FARSI COMPATIRE E PERCHÉ NON VEDI PIU VIE DI USCITA.. CMQ E PIÙ BRAVO IL GOSSIP. .X UNA VOLTA…CHE NON FACENDOSI I CAZZI PROPRI…PER LA PRIMA VOLTA HA AIUTATO UNA POVERA VITTIMA/DEFICENTE/PARACULA ???? GRANDE PUNTO INTERROGATIVO X LEI ….MA SE FOSSE VITTIMA. .UN APPLAUSO ALLA TV GOSSIP….X UNA SOLA VOLTA!!!❤ Ps.piccolo appunto..Tanti possono cadere in queste trappole..Tanti si… Leggi il resto »


Contatti:
Marco Bruto

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.