×

Nadia Toffa, il silenzio sui social preoccupa i fan

L'ultimo post della conduttrice risale all'11 giugno. Lo strano silenzio sta preoccupando i fan della conduttrice.

nadia toffa

Nadia Toffa sta continuando a combattere la sua personalissima battaglia contro il tumore. Da tempo la popolare conduttrice si sta sottoponendo ad un ciclo di terapie pesanti ed invasive che non sono certo facile da sopportare. Per questo Nadia è stata spesso costretta ad assentarsi all’ultimo momento da impegni televisivi come la conduzione de Le Iene, tranquillizzando però sempre i propri fan attraverso messaggi sui suoi canali social. Proprio i suoi follower sui social sarebbero però davvero preoccupati, e il motivo è un suo silenzio troppo prolungato. L’ultimo post pubblicato risale infatti all’11 giugno, dopodiché più nulla.

L’ultimo post sui social

Più di una settimana fa Nadia Toffa ha postato sul suo profilo Instagram un video che mostra la battaglia di Don Maurizio, un sacerdote che danni conduce una lotta contro i veleni delle mafie legati ai rifiuti.

Insomma, il video pubblicato assomiglierebbe insomma ad una vera e propria preghiera perché il sacerdote non resti solo nella sua battaglia. Tuttavia questo video sarebbe l’ultimo pubblicato dalla conduttrice de Le Iene, che sta rimanendo in silenzio per troppo tempo. Che le sue condizioni stiano peggiorando? Da tempo infatti i fan sono attentissimi alle condizioni e all’aspetto fisico della donna, notando ogni tipo di cambiamento.

La lunga battaglia

Quello di Nadia Toffa è un esempio di forza e di coraggio nei confronti di una malattia grave come può essere il tumore. Sin dall’inizio della sua battaglia Nadia ha infatti ottenuto il supporto di moltissimi fan, così come ha dovuto affrontare anche le critiche di molti haters. In tantissimi l’hanno infatti attaccata ma lei non ha perso il sorriso affrontando tutte le difficoltà nel migliore dei modi.

Dopo il malore che l’ha colpita in un hotel a Trieste, infatti, la donna ha subito voluto mettere al corrente i fan della sua situazione, esprimendo però la volontà di voler tornare presto al lavoro. Le cure, tuttavia, hanno reso difficoltoso il suo percorso, motivo per il quale, durante questa edizione, ha abbandonato la conduzione con qualche puntata di anticipo.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche