×
Home > Lifestyle > Elisabetta Canalis, la foto del suo lato b come non lo avete mai visto
01/07/2019 | di Giorgia Giuliano

Elisabetta Canalis, la foto del suo lato b come non lo avete mai visto

Elisabetta Canalis e un lato b insolito. La foto su Instagram riceve l'approvazione di follower e celebrities.

elisabetta canalis

Ci mette la faccia Elisabetta Canalis. E anche il suo lato b. Al diavolo le critiche che l’ex velina di Striscia la Notizia incassa ogni giorno: l’invidia rende la gente chiacchierona. E per mettere a tacere tutti, la showgirl fa del sarcasmo su Instagram dove ha recentemente postato uso scatto in bikini che la ritrae in costume, sensuale e...ritoccata. Lo ha fatto a posta e ha fatto bene.

Come mamma l’ha fatta

Con il suo gesto, Elisabetta Canalis intende difendere e preservare la sua naturalezza. La bella sarda trapiantata a Los Angeles, in California, è molto invidiata per la sua splendida forma -una costante che deriva da giorni e giorni di allenamenti, palestra e fatica. “E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia” -ecco la didascalia esasperata a corredo dello scatto divertente condiviso sul suo account Instagram ufficiale.

La Canalis non ha ricevuto solo l’appoggio dei fan ma anche quello delle celebrities tra cui Alessia Marcuzzi, Federica Nargi e l’influencer Chiara Biasi.

sedere elisabetta

Lo scatto è stato pubblicato lunedì 1 luglio 2019 mentre Elisabetta è alle Bahamas a godersi il mare (e l’estate) insieme a sua figlia Skyler Eva e un gruppo di amici. Se l’ex velina è ufficialmente in vacanza non lo è di certo la sua ironia. La foto mette in risalto un sedere enorme e deforme, appositamente (mal) ritoccato: segnale chiaramente positivo che dimostra che la Canalis non sia proprio un’esperta nella pratica di post produzione. Il suo fisico asciutto è insomma tutta farina del suo sacco -mica di un dito sullo schermo dello smartphone.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche