×

Temptation Island, il pronostico di Sammy Hassan su David e Cristina

"Ci sono tante incomprensioni e poca complicità e affinità caratteriale. L’impressione è che siano una coppia destinata a scoppiare".

sammy cristina david
sammy cristina david

Sammy Hassan è uno dei ragazzi single che ha partecipato all’edizione 2019 di Temptation Island. All’interno del villaggio, però, ha provato a mettere in crisi la storia tra Cristina Incorvaia e David Scarantino. La coppia s era conosciuta a Uomini e Donne, ma la loro partecipazione al reality è durata poco. Forse David temeva futuri sviluppi e perciò ha richiesto il falò di confronto immediato. Dopo due settimane passate a fianco di Cristina, però, il tentatore Sammy Hassan rivela un pronostico sulla coppia.

Il pronostico di Sammy Hassan

Il tentatore di Canale 5, Sammy Hassan, ha trascorso 2 settimane insieme a Cristina Incorvaia prima che il fidanzato David chiedesse il confronto. In questo periodo il single ha potuto notare alcune difficoltà nella storia della coppia di Uomini e Donne.

Proprio in un’intervista per il magazine, infatti, rivela un pronostico sul futuro di Cristina e David. “Non avendoli mai vissuti insieme, ma avendo ascoltato solo un punto di vista- rivela – è difficile dare un giudizio. Per quello che ho ascoltato credo che per il poco tempo che sono stati insieme fin troppe cose non vadano per il verso giusto. Ci sono tante incomprensioni e anche poca complicità e affinità caratteriale”.

Sammy ha poi aggiunto una sua impressione, ovvero “che siano una coppia destinata a scoppiare. Manca comunicazione, ognuno vuole imporre la propria idea di rapporto senza essere disposto a trovare un punto di incontro. Mi sembra che si vogliano cambiare a vicenda, quando arrivati a questa età bisognerebbe semplicemente sapere cosa si vuole nella vita ed evitare di perdere tempo con qualcuno che non rispecchia i tuoi canoni”.

La “corazza” di Cristina

Secondo il tentatore Sammy, sarebbe Cristina la più esposta al rischio.

la mancanza che ha coltivato nelle settimane passate nel villaggio, infatti, l’avrebbe spinta a modificare la sua storia. Ma il vero punto debole della donna è l’insicurezza nel prendere una decisione. “Si mostra come una donna con un carattere forte e sopra le righe, ma in realtà c’è molto di più e io credo di aver conosciuto il suo lato più nascosto. La sua è una corazza: dietro si nasconde una donna con le stesse paure e incertezze di tanti altri. Non trova facile prendere una decisione per se stessa, per il suo bene e mi sembra la classica ‘eterna indecisa’. Spero che questo percorso le sia servito ad acquisire più stima di sé e che l’abbia aiutata a capire cosa è giusto per lei.

Avendo avuto modo di conoscermi mi auguro abbia compreso quali sono le qualità che un uomo deve avere per renderla felice”.

Il feeling tra Sammy e Cristina

L’intervista di Sammy per Uomini e Donne magazine si conclude con un racconto del single sul feeling nato nel villaggio. Infatti, Sammy e Cristina hanno avuto modo di conoscersi a fondo, come rivela il tentatore. “Se due persone non riescono a ridere, a essere auto ironiche e a divertirsi, dal mio punto di vista non hanno futuro. Credo che Cristina abbia trovato in me una persone capace di non giudicarla ma pronto ad ascoltarla. Probabilmente il nostro feeling nasceva anche dal fatto che apprezzava il mio modo di ragionare ed era attratta dai miei comportamenti. In me ha trovato le giuste attenzioni, gli sguardi e le carezze: tutte cose che all’interno del suo rapporto, secondo quanto raccontava lei stessa, non riceveva da David”.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Caricamento...

Leggi anche