> > McDonald's, il menu secondo i dipendenti: 6 cose da non ordinare

McDonald's, il menu secondo i dipendenti: 6 cose da non ordinare

McDonald's menu dipendenti, cosa non mangiare

Non è solo questione di gusto, ma anche di qualità: ecco quali sono i cibi che i dipendenti non vi consiglierebbero mai.

I suoi hamburger e le sue patatine fritte, accompagnati dall’inconfondibile “M” gialla, sono conosciuti in tutto il mondo. C’è chi lo ama e chi lo odia, ma tutti, almeno una volta nella vita, hanno assaggiato uno dei tanti alimenti presenti sul menu del McDonald’s. Non tutti i prodotti, però, sono uguali. A dirlo sono proprio i dipendenti della nota catena di fast food.

McDonald’s, il menu secondo i dipendenti

A rivelarlo è un articolo di Business Insider, che ha contattato numerosi dipendenti di McDonald’s per rivolgergli domande sui loro menu preferiti. Alle loro risposte si sono aggiunte quelle degli ex dipendenti, che hanno condiviso le loro opinioni su Reddit. Il giudizio, spiegano, si basa principalmente sul loro gusto personale.

Filet-O-Fish

Tra i cibi meno graditi ai dipendenti c’è il Filet-O-Fish, il primo panino diverso dall’hamburger tradizionale aggiunto al menu di McDonald’s. Un ex dipendente di un punto vendita in Virginia, pur non preferendolo, rivela però che è il più apprezzato tra gli anziani, “forse perché è il più facile da masticare”.

Insalate

Se pensate di mettervi in salvo dagli alimenti ipercalorici scegliendo di mangiare un’insalata, secondo quanto sostengono i dipendenti di McDonald’s, in realtà potreste sbagliarvi. Il Big Mac ha, infatti, 540 calorie, l’insalata con il pollo croccante arriva fino a 520. Va bene, quindi, scegliere l’insalata, ma fatelo per gusto e non per dieta!

Panino al pollo

Anche il panino al pollo grigliato è spesso tra le scelte di chi cerca di seguire un’alimentazione più sana. Tuttavia il sandwich presenta uno strato di margarina, ha sottolineato un dipendente.

Bevande

Sono troppo dolci, anche se fresche e dissetanti, secondo i dipendenti ed ex dipendenti intervistati, le bevande proposte ai clienti. Ma i gusti sono gusti e non è sempre possibile accontentare tutti.

McRib

Il McRib, in edizione limitata, contiene carne di maiale, cipolle, salsa barbecue e cetriolini. Ma a un dipendente non piace proprio, se non viene aggiunta la salsina con cui viene proposto ai clienti. A quel punto, invece, cambia tutto!

Egg White Delight McMuffin

La “delizia al bianco d’uovo” introdotto come alternativa al classico McMuffin, è altrettanto buona ma non certo meno calorica. D’altronde quale dolce è veramente dietetico?