> > Katia Ricciarelli: "Io e Pippo Baudo abbiamo fatto pace"

Katia Ricciarelli: "Io e Pippo Baudo abbiamo fatto pace"

Katia Ricciarelli Pippo Baudo

I fan hanno appreso con gioia che finalmente, dopo anni di silenzio e accuse reciproche, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno finalmente fatto pace.

Katia Ricciarelli ha rivelato che finalmente, dopo 18 anni di matrimonio, un burrascoso divorzio e anni di silenzio, lei e Pippo Baudo si sono riconciliati.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

A La Vita in Diretta Katia Ricciarelli ha confessato che finalmente lei e Pippo Baudo hanno fatto la pace, sancita da un abbraccio e da un messaggio, giunto in occasione dei 50 anni di carriera dal debutto della cantante il 1° ottobre 2019: “Un’emozione bellissima”, ha detto Katia Ricciarelli a proposito del messaggio di Pippo Baudo, e ha aggiunto: “Lo ringrazio tanto. È stato un bellissimo regalo, mi sarebbe dispiaciuto molto se non fosse arrivato.”

Si tratta di un’attesissima e ormai insperata notizia per i fan, ormai abituati a sapere la grande ex coppia completamente naufragata. Entrambi infatti non hanno mai fatto segreto di aver chiuso definitivamente i rapporti nel 2004, anno della loro separazione ufficiale, e a cui sono seguiti anni di frecciatine, rimproveri e accuse reciproche. Tra i due ci sarebbe stato anche un abbraccio pacificatore dopo un concerto della cantante all’Arena di Verona.

Non conto mai gli anni e non so da quanto tempo non ci parlavamo. Questo mi addolorava, perché abbiamo vissuto anni molto felici, un matrimonio da favola. Ho rimosso anche l’anno in cui è finito. Quando ci siamo rivisti, ci siamo abbracciati come due vecchi amici. Mi dispiaceva non sentirlo più, anche perché 18 anni di matrimonio sono lunghi. Buttare via tutto per qualche stupida cosa non era giusto. Siamo persone adulte e intelligenti, quindi dovevamo smetterla con questa storia