> > Chi è Michele Carfora: tutto sul secondo marito di Barbara D'Urso

Chi è Michele Carfora: tutto sul secondo marito di Barbara D'Urso

Michele Carfora chi è

Chi è Michele Carfora? Dalla separazione da Barbara D'Urso fino alla nascita di sua figlia passando per gli amori, le passioni e la carriera.

Noto al grande pubblico per i suoi show teatrali e televisivi come attore e come ballerino, Michele Carfora è stato il secondo marito di Barbara D’Urso.

Michele Carfora

Ballerino e attore amante dei musical, Michele Carfora è un volto noto al grande pubblico. Originario di Salerno dove è nato nel 1969, dal 2002 al 2006 è stato sposato con la Carmelita Nazionale Barbara D’Urso. La storia tra i due finì tra frecciatine e recriminazioni reciproche: la conduttrice disse che lui l’aveva tradita con un’altra, lui invece replicò che la separazione era stata consensuale e che entrambi non avevano voluto ufficializzarla per dare il tempo ai figli della conduttrice – a cui lui aveva voluto un bene dell’anima – di abituarsi al distacco.

Nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo, Carfora ha preso parte a una stagione di Don Matteo, a Ricomincio da me e alle trasmissioni Buona Domenica e Re per una notte. Nel 2017 è stato lo stesso ballerino a confessare di aver chiesto a Barbara D’Urso un assegno di mantenimento dal valore di 1000 euro, a causa delle gravi condizioni economiche in cui si sarebbe trovato a vivere insieme a sua figlia e alla sua compagna di allora. Il ballerino ha rivelato anche che avrebbe richiesto alla conduttrice un anello appartenente alla sua famiglia, ma che lei non glielo avrebbe mai restituito. Nel cuore di Michele Carfora c’è Azzurra Passa, anche lei attrice nonché madre di sua figlia Maria Laura. Dai suoi profili social si evince che tra le sue grandi passioni vi sono ovviamente la musica, il teatro ma anche la passione per la Juventus, sua squadra del cuore.