> > Chi è Sophie Taricone: tutto sulla figlia di Pietro e Kasia Smutniak

Chi è Sophie Taricone: tutto sulla figlia di Pietro e Kasia Smutniak

pietro taricone e la figlia sophie

Sophie Taricone è apparsa accanto a mamma Kasia Smutniak sul red carpet di Venezia: la somiglianza con papà Pietro è incredibile

La bellissima Kasia Smutniak è stata di recente presente alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il suo nuovo film La profezia dell’armadillo, adattamento cinematografico del fumetto di Zero Calcare. Ma la brava attrice è stata accompagnata da due presenze d’eccezione, che forse non tutti si aspettavano. Sul red carpet della kermesse veneta, infatti, c’era non solo il suo attuale compagno nonché produttore Domenico Procacci, ma anche la figlia Sophie, avuta dal compianto Pietro Taricone.

La ragazzina è oggi una bella quattordicenne, ma aveva solo 5 anni quando dovette imparare a convivere con la mancanza improvvisa del suo amato papà. Per lei è stato certamente un colpo molto forte, ma, come è giusto che sia, è andata avanti ed è cresciuta. Oggi Sophie sta infatti diventando giorno dopo giorno una splendida donna, anche grazie all’amore di mamma Kasia. Sul red carpet di Venezia, dunque, oltre alla splendida Smutniak anche la giovane Sophie ha letteralmente attirato l’attenzione degli obiettivi.

Sophie Taricone

Sophie Taricone molto simile al papà

Finora l’attrice di origini polacche aveva sempre voluto tenerla lontana dai riflettori. Così, a distanza di ben nove anni dalla morte di Pietro Taricone, finalmente la piccola è riapparsa al mondo intero. La somiglianza con il papà è del resto impressionante. Dal bellissimo viso di Sophie si intravedono infatti chiaramente i lineamenti dell’ex gieffino, come se Pietro fosse realmente vivo in lei. Ovviamente alla serenità della piccola ha contribuito enormemente mamma Kasia, che ha sempre fatto del suo meglio per vederla crescere felice e in salute.