×

Enrico Nigiotti senza veli: lo scatto che lascia incredula la Pausini

Tantissimi i commenti apparsi sotto la foto, tra cui anche quello della collega e artista Laura Pausini.

Enrico Nigiotti senza veli

Un Enrico Nigiotti senza veli quello che si può vedere nel suo ultimo scatto alle Maldive. Il cantante livornese si è recato in vacanza e, tra scatti di tramonti e spiagge, si è lasciato andare anche ad un bollente tuffo in mare.

Enrico Nigiotti senza veli

Sono dei giorni di relax per Enrico, che per trascorrere qualche giorno lontano dagli impegni lavorativi si concesso una vacanza alle Maldive. Bottiglie di vino in spiaggia, foto scattate sottacqua e tramonti mozzafiato: il cantante pare aver trovato “quell’isola da tanti soldi.

Bevendo vino e birra e non importa quanto ingrassi” che lui stesso richiama nella sua Amore è.

Non ha poi mancato di condividere con i suoi followers uno scatto che lo ritrae senza veli. Nella foto in questione è visibile il cantante, di spalle, che si sta tuffando nel mare cristallino dell’isola. Impossibile non notare l’indumento che indossa, ovvero un costume maschile simil tanga.

Emblematica anche la descrizione con cui il cantante ha corredato la fotografia: “Sobrietà (olio su tela)“.

Il tutto accompagnato dall’hasthtag #billyelliotnontivedonemmeno. Moltissimi i commenti di apprezzamento e ironia, tra cui spicca quello di una Laura Pausini incredula che posta quattro emoticon dalla faccia allibita. Il collega le ha risposto a sua volta con una risata seguita da un’emoticon che manda un bacio.

Visualizza questo post su Instagram

Sobrietà (olio su tela) #billyelliotnontivedonemmeno

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data: 26 Ott 2019 alle ore 2:45 PDT

In poche ore gli utenti hanno riempito la foto di migliaia di likes. Alcuni di loro hanno anche scritto ironicamente “Un cu..ore perfetto“, altri si sono lasciati andare a commenti sul panorama offerto, evidentemente non quello delle Maldive.

Contents.media
Ultima ora