> > Federica Panicucci e Marco Bacini: fuga romantica per il compleanno di lui

Federica Panicucci e Marco Bacini: fuga romantica per il compleanno di lui

Federica Panicucci Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini sono volati a Londra dove hanno trascorso un week end davvero indimenticabile.

Per il compleanno del suo amore, Federica Panicucci si è concessa insieme a lui una romantica fuga all’estero: la conduttrice e Marco Bacini si volati a Londra, tra ristoranti di sushi e hotel di lusso.

Federica Panicucci e Marco Bacini: la fuga romantica

“Per la festa del compleanno del mio amore siamo venuti a cena a Londra, abbiamo fatto questa follia”, ha confessato con entusiasmo Federica Panicucci, mostrandosi in compagnia di Marco Bacini, suo compagno e socio i affari dal 2015. I due si sono concessi una romantica cena da Zuma, uno dei ristoranti di sushi più famosi di Londra, e a seguire si sono diretti in albergo dove ad attenderli vi era una lussuosa camera da letto con tanto di caminetto acceso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data: 24 Nov 2019 alle ore 5:48 PST

Il giorno successivo i due si sono concessi una passeggiata per le vie di Londra, e in particolare per il famoso quartiere di Notting Hill, dove è stato girato l’omonimo film con Hugh Grant e Julia Roberts. “Non ti senti un po’ il mio Hugh Grant?” Ha scherzato la conduttrice con Marco Bacini. Insomma, una fuga romantica davvero da sogno per la coppia, che dopo 4 anni d’amore sembra essere più affiatata che mai. Secondo indiscrezioni i due potrebbero anche essere pronti per convolare a nozze, ma per il momento la conduttrice ha preferito non sbilanciarsi a riguardo. Federica Panicucci è stata sposata con il dj Mario Fargetta, da cui ha avuto i suoi due figli (Sofia e Mattia).