×

Sanremo 2020, ecco i cantanti della serata duetti: la lista completa

Condividi su Facebook

Sono stati annunciati i duetti che avranno luogo nella terza serata del Festival di Sanremo 2020. Tra gli ospiti Fausto Leali e Francesca Michielin.

sanremo-2020-duetti

Nella giornata del 21 gennaio sono stati annunciate le coppie di cantanti per la serata dei duetti della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020, che avrà luogo giovedì 30. Ai 24 campioni è stato chiesto di esibirsi in una canzone da loro giudicata rappresentativa della musica del nostro, specificando se saranno accompagnati da un ospite italiano o straniero.

La lista dei duetti è la seguente: “Anastasio – Spalle al muro; Piero Pelù – Cuore matto; Elodie – Adesso tu con Aeham Ahmad; Elettra Lamborghini – Non succederà più, con Myss Keta; Giordana Angi – La nevicata del ’56; Diodato – 24 mila baci; Raphael Gualazzi – E se domani, con Simona Molinari; Francesco Gabbani – L’italiano; Alberto Urso – La voce del silenzio, con Ornella Vanoni; Marco Masini – Vacanze romane, con Arisa; Enrico Nigiotti – Ti regalerò una rosa, con Simone Cristicchi; Michele Zarrillo – Deborah, con Fausto Leali; Rita Pavone – 1950, con Amedeo Minghi; Tosca – Piazza grande, con Silvia Perez Cruz; Achille Lauro – Gli uomini non cambiano, con Annalisa; Bugo e Morgan – Canzone per te; Irene Grandi – La musica è finita, con Bobo Rondelli; Le Vibrazioni – Un’emozione da poco, con i Canova; Levante – Si può dare di più, con Francesca Michielin e Maria Antonietta; Junior Cally – Vado al massimo, con i Viito; Paolo Jannacci – Se me lo dicevi prima, con Francesco Mandelli; Pinguini Tattici Nucleari – Papaveri e papere, Nessuno mi può giudicare, Gianna Gianna, Sarà perché ti amo, Una musica più fare, Salirò, Sono solo parole, Rolls Royce; Rancore – Luce, con Dardust e La rappresentante di lista; Riki – L’edera, con Ana Mena.


Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche