×

Belen avrebbe scoperto Stefano e Alessia dai messaggi Whatsapp

Condividi su Facebook

Secondo le ultime voci di corridoio, Belen avrebbe scoperto il presunto tradimento di Stefano e Alessia per caso sul tablet del marito

belen stefano alessia
belen stefano alessia

È di pochi giorni fa la bomba relativa al presunto flirt di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, che sta spopolando in rete tra ufficialità e smentite. A stretto giro, proprio in queste ore sono emersi nuovi dettagli su come Belen avrebbe scoperto il tradimento tramite l’iPad dell’ex marito.

Da quanto si legge online, durante il lockdown la showgirl argentina stava giocando con Santiago con il dispositivo del ballerino, quando avrebbe visto arrivare in diretta i messaggi Whatsapp che Alessia mandava al compagno.

Belen: come avrebbe scoperto il tradimento

I messaggi sarebbero stati del resto inequivocabili, tanto da portare la modella sudamericana a decidere di troncare la loro relazione. Da quel momento, infatti, i due si sono allontanati, l’uno andando a Napoli e l’altra restando a Milano con il figlio.

Come replicheranno ora Alessia e Stefano alle ultime indiscrezioni? Solo pochissimi giorni fa era del resto emerso lo scoop lanciato dal settimanale “Chi” relativamente al nuovo flirt di Belen con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. La nuova coppia era stata beccata in barca al largo di Capri mentre si scambiava focose effusioni, mentre anche il De Martino si trovava da quelle parti in dolce compagnia della bella Mariana Rodriguez. L’estate caliente della coppia di bellissimi è pertanto destinata a continuare…

Visualizza questo post su Instagram

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN’ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO- Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi… Tutti i dettagli vi aspettano da domani in edicola 🗞 • • • • #stefanodemartino #belenrodriguez #marianarodriguez #stefanodemartinomarianarodriguez #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 7 Lug 2020 alle ore 2:31 PDT


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
sonia
9 Luglio 2020 15:48

E così Belem prova quello che a provato Emma e Nina prima..fai male no Belem è la vita.


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.