> > Lo sfogo di Asia Nuccetelli: chiudete quelle boccacce

Lo sfogo di Asia Nuccetelli: chiudete quelle boccacce

Lo sfogo di Asia Nuccetelli: chiudete quelle boccacce

Il Grande Fratello Vip è finito ma gli strascichi si fanno ancora sentire. Asia Nuccetelli ha stroncato le malelingue con un lungo post su Facebook. Sono i postumi delle polemiche nate durante l'ultima edizione de Il Grande Fratello Vip. Programma che si è chiuso da tempo ma che lascia dietro d...

Il Grande Fratello Vip è finito ma gli strascichi si fanno ancora sentire. Asia Nuccetelli ha stroncato le malelingue con un lungo post su Facebook.

Sono i postumi delle polemiche nate durante l’ultima edizione de Il Grande Fratello Vip. Programma che si è chiuso da tempo ma che lascia dietro di sé ancora qualche strascico. Nel dettaglio, ci riferisce ai sostenitori della coppia Andrea Damante–Giulia De Lellis che non sembrano aver dimenticato le discussioni avvenute nella Casa tra l’ex tronista e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Asia sta ancora ricevendo numerosi commenti e messaggi poco piacevoli da parte di alcuni utenti. Per questo motivo, ha deciso di reagire. E lo ha fatto con un lungo post su Facebook. Vuole precisare che le cose, lei, non le manda certo a dire.

Questo il post. “Mi avete scarta…o le p…e. Ora basta, chiudete quelle boccacce che sparano solo str…e! Se una carezzina sul ginocchio mentre facevamo gli scemi in un momento di euforia per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare. E alla svelta”. Morale: Asia non pensa a Damante. E lo ribadisce dicendo che lei, nella sua vita, decide di sua spontanea volontà chi frequentare o meno. Non è stato e non sarà mai Damante! “È abbastanza chiaro? Sono stanca dei vostri messaggi e dei vari siti di Gossip!”, ha concluso. Asia la definisce solo una cosa mediatica. “Vi ho distrutto un sogno? Ma svegliatevi”.