×

L’OBESITA DEI BAMBINI

Condividi su Facebook

L’obesità è diventata un’epidemia da eliminare, e più recentemente, ha iniziato a colpire bambini in età sempre più giovane. I bambini oggi soffrono di disturbi che un tempo colpivano solo gli adulti. Molti programmi di legislazione statale sono stati emanati a prendere alimenti ipercalorici, bibite e caramelle fuori le scuole pubbliche , ma anche ancora, i nostri bambini continuano ad essere gravemente in soprappeso.

DIABETE DI TIPO 2

Il diabete di tipo 2 è stato in origine indicato come il diabete che colpiva gli adulti, a differenza del diabete di tipo 1 che colpisce i giovani. Con il crescente aumento di peso nei bambini, l’aspetto del diabete di tipo 2 degli adulti sta diminuendo. Sempre più bambini sono colpiti da questo disturbo.

COLESTEROLO ALTO

Cibi grassi, cibi ipercalorici, zuccheri e altri alimenti che stanno diventando più comuni nella dieta dei bambini, stanno aumentando lentamente il colesterolo nei nostri bambini .

Se questa era una preoccupazione futura , sempre più genitori hanno figli con colesterolo alto.

PRESSIONE ALTA

Molto simile al colesterolo, la pressione alta era una preoccupazione della vita futura. Oggi però molti bambini combattono con la pressione alta ogni giorno. La pressione alta può essere letale, specialmente in persone così giovani.

ARTRITE

Quando si pensa all’artrite, in genere non si pensa ai bambini piccoli, ma questo sta diventando un caso sempre più frequente, dato che i bambini continuano ad assumere cibi ricchi di grassi, calorie e zuccheri.

L’aumento di peso grava sulle articolazioni.

DEPRESSIONE

La depressione è un disturbo sia fisico che mentale. I bambini si vedono diventare sempre più grassi e si vergognano del loro aspetto. L’immagine di un corpo magro provoca crisi nei bambini. L’obesità non è l’unica causa di questa immagine del corpo, ma un fattore significativo, che può essere facilmente evitato.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.