Loredana Lecciso è stata recentemente aggredita mentre si trovava su un autobus a Milano. Un uomo ha cercato di strapparle una catenina d’oro che indossava, causando alcune escoriazioni alla donna. Un episodio che ha suscitato grande preoccupazione. Ecco cosa sappiamo finora su quanto accaduto e come sta l’ex compagna di Al Bano.
Loredana Lecciso e la paura dei mezzi pubblici a Milano
Dopo l’episodio, Loredana Lecciso ha raccontato di non aver più preso i mezzi pubblici. Ha spiegato che le avevano detto che Milano era diventata una città più insicura e, ammettendo che avevano ragione, ha aggiunto di essere più preoccupata per i suoi figli che vivono lì.
“Spero che l’amministrazione comunale prenda i dovuti provvedimenti”.
Paura per Loredana Lecciso: “Aggredita sul pullman”.
Lecciso ha raccontato all’Adnkronos che circa due giorni fa, verso le 20, stava aspettando l’autobus con una sua amica quando si è avvicinato un ragazzo nordafricano con un cartone di vino in mano, iniziando a fissarla. Inizialmente non si è preoccupata, ma quando sono salite sull’autobus, l’uomo le ha seguite e ha cercato di costringerle a sedersi in un posto, ma loro sono rimaste in piedi.
“Io al collo porto sempre una catenina d’oro con dei brillantini a cui sono molto affezionata, una croce che mi ha regalato mia madre quando è nata Jasmine. Ad un certo punto l’autobus ha fatto una fermata e il ragazzo è sceso ma per fortuna io non l’ho mai perso di vista, avevo come una strana sensazione“, ha confessato nell’intervista.
La showgirl ha raccontato che, in un attimo, l’uomo è sceso dallo sportello anteriore ed è risalito da quello posteriore, dove lei era seduta. Lì ha allungato la mano verso il suo collo, cercando di strapparle la catenina. A quel punto, Lecciso ha iniziato a urlare, ma, nonostante il terrore, è riuscita a tenere la catenina stretta al collo con la mano, facendosi alcuni graffi. Alla fine, il ragazzo ha desistito ed è sceso dall’autobus.