> > Sparatoria a Los Angeles, uccisa la cantante Maria De La Rosa: indagini in corso

Sparatoria a Los Angeles, uccisa la cantante Maria De La Rosa: indagini in corso

cantante uccisa sparatoria

Lutto nella scena musicale latina: nella notte tra il 21 e il 22 novembre è stata uccisa Maria De La Rosa, nota come DELAROSA.

Lutto nel mondo della musica latina, è stata uccisa in una sparatoria a Los Angeles la cantante 22enne Maria De La Rosa, nota con il nome d’arte DELAROSA. In corso le indagini.

Sparatoria a Los Angeles, uccisa la cantante Maria De La Rosa: aveva 22 anni

Tragedia negli Stati Uniti, è stata uccisa in una sparatoria a Los Angeles, nella notte tra il 21 e il 22 novembre scorsi, la cantante 22 enne Maria De La Rosa, conosciuta come DELAROSA.

Come spiegato nella nota diffusa dal Dipartimento di Polizia della città californiana, la giovanissima cantante si trovava in auto con altre due persone in un parcheggio nel distretto di Northridge, quando sarebbe stata avvicinata da tre uomini. Dopo che i tre hanno minacciato sia Maria De La Rosa, sia le persone che erano con lei, avrebbero sparato alla cantante. A nulla è servito l’intervento dei soccorritori, la 22enne è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale. Le due persone che erano in auto con lei, due uomini, sarebbero rimasti solamente feriti.

Sparatoria a Los Angeles, uccisa la cantante Maria De La Rosa: indagini in corso

Sono partite subito le indagini dopo la sparatoria a Los Angeles che ha causato la morte della giovanissima cantante Maria De La Rosa. La Polizia ha arrestato due dei tre uomini sospettati con l’accusa di omicidio, rapina e tentato omicidio. Si tratta del 27enne Francisco Otilio Gaytan, arrestato poche ore dopo, e di Benny Licon Gomez, arrestato 24 ore dopo l’omicidio. Ancora ricercato il terzo uomo, il 21enne Eduardo Lopez. Maria De La Rosa, nel suo ultimo post su Instagram, aveva annunciato l’arrivo a breve di un nuovo progetto musicale.