×

Lutto a Città di Castello, trovato morto Gabriel Severini

Lutto a Città di Castello, trovato morto Gabriel Severini, un giovane che senza alcuna retorica era davvero amato e benvoluto da tutti

Gabriel Severini

Lutto a Città di Castello, in Umbria, dove nella mattinata del 26 novembre è stato trovato morto il 31enne del luogo Gabriel Severini: la Valtiberina è sconvolta per la scomparsa del giovane a causa di un malore improvviso pare attribuibile ad un infarto. 

A Trestina trovato morto Gabriel Severini: salma a disposizione dell’autorità

Gabriel è stato trovato esanime della sua casa di Trestina e la sua salma è stata “avocata” dall’autorità giudiziaria per delle verifiche tanatologiche utili a conoscere le cause del decesso. 

Il dolore sui social dopo la notizia che Gabriel Severini era stato trovato morto

E la notizia della morte di Severini ha riempito i social di messaggi di sincero cordoglio, dato che il 31enne che da poco aveva perso la madre e che lavorava in negozio con il padre fuor di ogni retorica era davvero persona benvoluta da tutti.

Ecco cosa ha scritto la Sda Regionale Umbria Motorismo, che partecipa “con viva commozione e umano cordoglio per la scomparsa di Gabriel, figlio di Attilio nostro caro amico, nonchè Presidente della società Asd Moto Club Città di Castello”. 

Gabriel Severini trovato morto, le parole della sindaca del comune di origine

Ed anche Letizia Michelini, sindaca del comune di origine di Gabriel, Monte Santa Maria Tiberina, ha affermato: “Non ci sono parole per esprimere lo sconforto che stiamo provando per l’improvvisa scomparsa di Gabriel.

Un ragazzo solare, sempre disponibile e che lascerà un vuoto immenso nella nostra comunità”. Poi, in chiosa: “Ci stringiamo attorno alla famiglia in un abbraccio, il nostro dolore è immenso”. 

Contents.media
Ultima ora