×

Lutto nella Croce Rossa: morto Vincenzo D’Oro

Bandiere a mezz’asta in segno di lutto presso la sede del Comitato CRI di Benevento. Vincenzo D'Oro è morto a 52 anni a causa di un malore.

Croce Rossa

Vincenzo D’Oro è morto a soli 52 anni a causa di un malore improvviso. Presso la sede del Comitato CRI di Benevento sono state alzate le bandiere a mezz’asta in segno di lutto.

Lutto nella Croce Rossa: morto Vincenzo D’Oro

Bandiere a mezz’asta in segno di lutto presso la sede del Comitato CRI di Benevento. Vincenzo D’Oro, nella tarda serata di mercoledì 10 agosto, si è spento all’improvviso a causa di un infarto. Era un autista del Centro Mobile di Rianimazione 118. L’uomo, originario di Apice, aveva 52 anni ed era una colonna portante della Croce Rossa Italiana di Benevento. Grande dolore e grande commozione da parte dei colleghi, che hanno espresso tutto il loro cordoglio, ricordando l’uomo. 

Chi era Vincenzo D’Oro

Vincenzo D’Oro da anni era dipendente della Comitato CRI di Benevento. Ha lasciato un ricordo indelebile nelle persone che lo hanno conosciuto. Descritto come un marito premuroso, un padre affettuoso, un collega serio, preparato, affidabile, discreto, preciso e sempre disponibile. Caratteristiche che lo hanno fatto diventare una persona amata da tutti. L’uomo lascia la moglie Romina, i figli Antonio, Francesco e Martina, la mamma Pina, i fratelli Angelo, Lucia, Pino, Antonietta e Massimo, e tutti i colleghi e gli amici che gli volevano bene. 

Contents.media
Ultima ora