> > Macabra esecuzione in Francia: 54enne trovato morto con un foro di proiettile...

Macabra esecuzione in Francia: 54enne trovato morto con un foro di proiettile alla nuca

All'opera polizia giudiziaria e municipale

Un "camminante" agonizzante in auto e soccorso invano ed una macabra esecuzione in Francia: 54enne morto assassinato con un foro di proiettile alla nuca

Macabra esecuzione in Francia: 54enne trovato morto con un foro di proiettile alla nuca.

Da quanto si apprende la polizia giudiziaria e municipale sta indagando su un misterioso omicidio avvenuto a Chelles nei pressi di una base militare. Ma cosa è successo e perché la procura sta cercand di capire se il calibro usato sia militare? 

Esecuzione in Francia: 54enne trovato morto 

Il ritrovamento è avvenuto in Avenue des Iles Mortes a Chelles e gli inquirenti della polizia giudiziaria di Meaux stanno cercando di capire chi sia un uomo di 54 anni della “comunità dei viaggiatori” trovato morto.

La strada serve la base nautica di Vaires-sur-Marne e lì è stato giustiziato il 54enne sinti, da quanto ha rivelato a Le Parisien il sito Actu17 secondo informazioni poi confermate dalla procura di Meaux che indaga per omicidio

Era agonizzante nella sua auto: i soccorsi

Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco che hanno trovato la vittima nella sua auto, moribonda ed in arresto cardio-respiratorio. I soccorritori hanno cercato di rianimarlo ma alla fine la morte è stata dichiarata da un medico.

Da un primo esame tanatologico sarebbe stato rilevato un unico foro di ingresso del proiettile. Quanto al calibro utilizzato, come ha rivelato una fonte “solo l’autopsia consentirà di determinarlo”.