> > Malgioglio e Ciacci: la lite per Ballando con le stelle

Malgioglio e Ciacci: la lite per Ballando con le stelle

Ciacci

Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci in lite? Secondo il settimanale Nuovo Tv sì e la colpa sarebbe di Ballando con le stelle

Cristiano Malgioglio non ci sta. A quanto pare l’ex concorrente del Gf Vip, nonché noto paroliere e cantante, sarebbe in lite con Giovanni Ciacci. Tra i due c’è sempre stata una bella amicizia. Ora, però, pare che il rapporto sia minato drasticamente da una questione lavorativa. A spifferare la notizia è stato il settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signorotti. Ciacci, come sappiamo, è concorrente a Ballando con le stelle. Le polemiche sul fatto che balli con Raimondo Todaro ancora non si placano. Soprattutto perché a gettare benzina sul fuoco ci pensa Zazzaroni che non ha mai accettato la cosa. Ma proprio il fatto che il braccio destro di Caterina Balivo a Detto fatto balli con un uomo è il motivo del contendere con l’ex amico Malgioglio. Sembra infatti che Cristiano avesse avuto per primo questa idea e la volesse proporre in un videoclip di una sua canzone. Peccato che Ciacci, stando a quanto dice la regina Malgy gli abbia rubato l’idea.

Ex amici

Ciacci

“Voleva essere lui in persona a danzare con un altro uomo nel suo prossimo video” ha rivelato una fonte che preferisce restare anonima a Nuovo Tv. “Cristiano pensa che Giovanni abbia proposto l’idea a Milly Carlucci spacciandola per sua ed è questo il motivo per cui non vuole né vedere né sentire Ciacci” è stato scritto sul settimanale diretto da Signoretti. Sarà vero? O a dirlo sono solo le solite malelingue? Certamente sarebbe un peccato che una bella amicizia venga rovinata in questo modo. I due sono sempre stati molto uniti. Magari tra gli ex amici potrebbe mettersi in mezzo Caterina Balivo invitando Malgioglio a Detto fatto. Chissà… intanto le polemiche a Ballando con le stelle non accennano a diminuire. Intervistato da La Zanzara Giovanni Ciacci ha dichiarato: “Zazzaroni? Accetto passivamente quello che ha detto, è una sua opinione. Siamo nel 2018 e chissenefrega se ballo con un uomo, una donna o un cavallo”.

Riconciliazione

Ciacci

Magari proprio il fatto che il suo vecchio amico Ciacci venga costantemente attaccato per il fatto di ballare in coppia con un uomo potrebbe spingere Malgioglio a sotterrare l’ascia di guerra e a stargli vicino. Cristiano sa benissimo come ci si sente ad essere discriminato per il proprio modo di essere, di vestire o di pensare. Il paroliere dovrebbe già solo per questo riavvicinarsi all’amico. Sempre che siano veri i rumors di Nuovo Tv. Nel frattempo Ciacci continua a dire la sua sul fatto di aver scelto di ballare in coppia con Raimondo Todaro. Ma il braccio destro della Balivo, sempre a La Zanzara, ha anche parlato di Malgioglio. Gli è stato chiesto se andrebbe mai a letto con lui. “No, mai. Andare a letto con la Malgy per me sarebbe contronatura. E poi ripeto: non sono lesbica, sono gay” ha risposto secco Ciacci. Come prenderà quest’ennesimo affronto Cristiano Malgioglio?