> > Malore alla guida ed incidente nell'Alessandrino: morto un 60enne

Malore alla guida ed incidente nell'Alessandrino: morto un 60enne

Un sinistro in Piemonte fa una vittima di 60 anni

Inutili i soccorsi di 118 e Vigili del Fuoco dopo un terribile incidente nell'Alessandrino nel quale è morto un 60enne

Era al volante del furgone quando avrebbe avuto un malore alla guida ed è rimasto vittima di un terribile incidente stradale nell’Alessandrino: morto un 60enne. Secondo quanto si apprende sui media che hanno lanciato la bruttissima notizia il grave sinistro stradale si è verificato nella zona di Astuti alle prime luci dell’alba.

Incidente nell’Alessandrino, morto un 60enne

E i media spiegano che quel terribile incidente è avvenuto questa mattina, martedì 23 maggio, ad Alessandria nella zona di Astuti. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto tutto è successo intorno alle 5 del mattino, quando un furgone è uscito di strada e la persona alla guida ha perso la vita. Gli accertamenti successivi all’impatto ed all’allarme hanno permesso di accertare che l’uomo, di circa 60 anni, avrebbe avuto un malore mentre era alla guida. E si apprende che il mezzo che stava conducendo era proprio quello della distribuzione dei giornali de La Stampa.

Stava distribuendo La Stampa nelle edicole

Il conducente morto era infatti l’autista addetto alla consegna del quotidiano alle edicole. Ed a seguito del sinistro proprio le edicole della Val Cerrina, nel Casalese, non hanno ricevuto i giornali questa mattina. Sul posto è accorso il personale del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale del territorio.