×

Mamma 31enne incinta uccisa davanti ai suoi figli dopo il baby shower: ha tentato di sedare una lite

Una mamma è stata uccisa davanti ai suoi figli nel tentativo di sedare una rissa tra il suo ex fidanzato ed il compagno attuale.

Mamma uccisa davanti figli

Una ragazza di 31 anni, Shanice Young, mamma di due bambini ed incinta del suo terzogenito, è stata uccisa davanti ai figli dopo il baby shower – la festa che rivelava il sesso del nascituro – mentre cercava di sedare una rissa tra il attuale compagno e il suo ex.

Mamma uccisa davanti figli

A quanto si apprende dalla famiglia della vittima, l’ex fidanzato e padre del bambino che la donna portava in grembo, aveva iniziato a perseguitare Shanice Young in quanto non accettava la fine della loro relazione e il fatto che la donna avesse un nuovo compagno.

Mamma uccisa davanti figli mentre cervava di sedare una rissa

“L’uomo armato di pistola è entrato inseguendo il fidanzato”, ha detto al Daily News Jose Morales, sovrintendente dell’edificio nel quale la Young viveva. Da li i due uomini sarebbero uscito fuori dallo stabile e sarebbe nata una colluttazione. Nel tentativo di fermare la stessa, la Young sarebbe rimasta gravemente ferita da un colpo di pistola. Le figlie di 15 e 6 anni avrebbero assistito all’intera scena e visto la mamma essere caricata sull’ambulanza che l’avrebbe condotta all’ospedale di Halem dove, poco dopo, sarebbe stata dichiarata morta.

Mamma uccisa davanti figli: il ricordo dei suoi cari

Sotto comprensibile shock la famiglia della vittima, con il padre di Shanice, Thurman Young che ha ricordato gli ultimi momenti vissuti con la figlia a seguito della festa. “L’ho aiutata a mettere i suoi regali in macchina e le ho detto: ci vediamo domani”.

Avrebbe avuto il suo bambino tra cinque giorni – ha aggiunto il papà di Shanice – Ha detto questo bambino arriverà tra cinque giorni, papà, preparati. Io le ho risposto sarò pronto”.

Contents.media
Ultima ora