> > Mara Maionchi: Vi spiego perchè lascio X Factor e cosa farò ad Amici

Mara Maionchi: Vi spiego perchè lascio X Factor e cosa farò ad Amici

default featured image 3 1200x900

Aspettavamo solo l'ufficializzazione ed eccola arrivare, direttamente dalle colonne de "La Stampa". Solo ieri vi avevamo parlato di un probabile passaggio della Maionchi da X Factor ad Amici, oggi, dopo 24 ore di chiacchiere mediatiche è la stessa (ex)giudice a prendere parola per spiegare. Nell'...

mara maionchi nona puntata x factor 2
Aspettavamo solo l’ufficializzazione ed eccola arrivare, direttamente dalle colonne de “La Stampa”. Solo ieri vi avevamo parlato di un probabile passaggio della Maionchi da X Factor ad Amici, oggi, dopo 24 ore di chiacchiere mediatiche è la stessa (ex)giudice a prendere parola per spiegare.

Nell’intervista rilasciata a Luca Dondoni la Maionchi parla a raffica e mette molti dubbi anche su una possibile prossima edizione del programma. “L’anno prossimo non si sa ancora se “X Factor” ci sarà e a giudicare dalle dichiarazioni del direttore di Raidue Massimo Liofredi ne dubito”. L’ ultima edizione, che sarà ricordata soprattutto per i bassi numeri in termini di ascolto, potrebbe aver decretato la morte dello stesso talent in versione italiana. Il programma è infatti un format esportato in tutto il mondo con buoni risultati e i dati molto al di sotto delle aspettative della “nostra versione” devono aver messo di malumore Simon Comwell, creatore del programma.

A prescindere dalla sorte dello show, la Mara nazionale mette sul piatto interessi economici. Come discografica dell’etichetta “Non ho l’età” l’interesse prioritario è quello di lavorare sui ragazzi in modo da plasmarli nelle nuove popstar del futuro. “A X Factor avevo un altro ruolo – ha dichiarato la Maionchi – e ad Amici sono già schierate tutte quelle case discografiche”.

Insomma la stessa Mara definisce terminato il suo ciclo a X Factor e si rammarica di poter prendere parte solo alla fase finale di Amici. Dall’anno prossimo però, la Maionchi potrebbe essere parte attiva del programma made in De Filippi fin dal primo giorno di scuola. Insomma, su X Factor Mara ha messo una ‘X’.