×

Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme in vacanza: ecco le foto

Condividi su Facebook

Marco Mengoni e Roberto Bolle, amici da tempo, si sono ritrovati casualmente in vacanza a New York e l’ètoile ha postato un selfie sul suo profilo Instagram che ha scatenato il gossip.

Il cantante e il ballerino
Marco Mengoni e Roberto Bolle

Si sono trovati per caso a New York

I due artisti

Marco Mengoni e Roberto Bolle si sono trovati a New York, dove entrambi erano in vacanza, e si sono “immortalati” insieme.

L’ètoile di fama internazionale ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che lo ritrae seduto su una panchina, sorridente in abbigliamento casual e occhiali da sole, con il celebre cantante che ha esordito vincendo l’edizione del 2009 di X Factor e poi vinto l’edizione del 2013 del Festival di Sanremo con il brano “L’essenziale”, e nell’immagine resa pubblica sul social ha taggato anche lui. I due artisti sono amici da tanto tempo e si sono trovati per caso nella Grande Mela.

Mengoni ha deciso di prendersi una lunga pausa per tornare in forma sul palcoscenico il prossimo anno, mentre Bolle sta trascorrendo un breve periodo di ferie prima di ripresentarsi sulle scene nei teatri più prestigiosi del mondo. I fans o commentatori maligni – non sono la stessa cosa – si sono scatenati nel gossip – qualcuno ha azzardato addirittura un “Perchè non si sposano?” -, ma in realtà il gossip non c’è: tra i due esistono solo amicizia e stima.

I followers di Bolle

Vita privata di Roberto e di Marco (più misteriosa)

L'ètoile

Roberto Bolle, bellissimo come d’altra parte Marco Mengoni, non ha mai dichiarato apertamente di essere omosessuale, anche se nel 2015 era stato paparazzato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini – gay dichiarato – mentre baciava un uomo, il chirurgo Antonio Spagnolo, con cui aveva appena fatto una corsa in moto (foto sotto, ndr). Tra i due sarebbe finita poco dopo e non avrebbero gradito l’uscita di quella foto, anche perchè il medico non era abituato alle luci della ribalta.

Da allora quest’ultimo – il quale aveva dichiarato che con il ballerino c’ era stata solo “una grande passione”-, è uscito di scena e Bolle è ufficialmente single.

Bacio tra l' ètoile e il chirurgo

Della vita privata di Marco Mengoni, invece, non si sa praticamente nulla, anche se in passato si è parlato di sue presunte relazioni con persone dello stesso sesso come con Luca Tommassini, attuale direttore artistico e coreografo di X Factor; l’anno scorso, a fare illazioni sull’omosessualità del cantante, era stata Dagospia di Alberto Dandolo, quando era Mengoni a Milano per assistere a sfilate di moda maschile, e le voci sono tornate all’inizio del 2017, sottolineando il fatto che l’artista 28enne di Ronciglione (Viterbo), frequenterebbe spesso locali gay del capoluogo lombardo e avrebbe un “nuovo fidanzato”, un ragazzo molto riservato di Desenzano del Garda.

Esibizione

Poi, però, non sono emerse altre indiscrezioni a riguardo. Si è detto anche che Marco Mengoni sarebbe “amico del cuore” di Ermal Meta, il cantante 35enne di origine albanese che è arrivato terzo, aggiudicandosi meritatamente pure il Premio della Critica, nella Categoria Big nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il toccante brano da lui scritto “Vietato morire”, che tratta il dramma purtroppo sempre attuale delle violenze in famiglia, vissute dallo stesso Ermal da bambino insieme la madre da parte del padre, e vincitore della gara sanremese delle cover con un’interpretazione da brivido della canzone di Domenico Modugno “Amara terra mia”, sul tema dell’immigrazione che lo riguarda da vicino. Ermal Meta, però, è fidanzato con Silvia Notargiacomo, speaker di Rtl 102.5 e di Radio Zeta l’Italiana, quindi anche in questo caso c’è poco da fare gossip.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.