Massaggiatore gambe, guida ai migliori prodotti
Massaggiatore gambe, guida ai migliori prodotti
Salute

Massaggiatore gambe, guida ai migliori prodotti

Massaggiatore gambe.
Massaggiatore gambe, guida ai migliori prodotti.

Siete alla ricerca di un buon massaggiatore per le gambe ma non l'avete ancora scelto? Ecco la guida ai migliori prodotti di massaggiatore gambe.

Sono tantissimi gli Italiani che nell’ultimo periodo hanno iniziato a utilizzare il massaggiatore per le gambe, una macchina che permette di rilassarsi, eliminare le contratture muscolari e tornare in forma. Sul mercato ce ne sono tantissimi, ma bisogna fare molta attenzione quando si decide di acquistato. In questo articolo scopriremo quali sono le ultime novità sul mercato e quali sono i migliori massaggiatori gambe.

Massaggiatore gambe

Quando parliamo di “Massaggiatore Gambe” intendiamo un dispositivo elettronico studiato per massaggiare le gambe come una seduta dall’estetista o dal fisioterapista. I massaggiatori possono essere di diverso tipo, ma quelli più utilizzati sono sicuramente quelli per le gambe che non solo promettono momenti di relax assoluto, ma anche la guarigione da strappi muscolari, fastidi e cellulite.

Il massaggiatore gambe migliora il benessere generale della persona, migliora l’umore e inoltre dona sollievo a una situazione di dolore. Questo prodotto è perfetto per tutte quelle persone che fanno una vita sedentaria sedute davanti al pc ed è un accessorio comodissimo da tenere in casa perchè si può utilizzare in qualsiasi momento della giornata, soprattutto quando ci si rilassa alla sera e quando si guarda la TV a letto o sul divano.

Vediamo insieme quali sono i massaggiatori gambe migliori del 2018.

MANIQUICK: questo massaggiatore per gambe è stato studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica. Il prodotto presenta delle fasce e gambali regolabili che si gonfiano d’aria ed esercitano una pressione rilassante su gambe e piedi gonfi. Maniquick presenta 9 livelli di velocità differenti che sgonfia le gambe e le libera dai liquidi in eccesso.

F400: questo massaggiatore gambe è del marchio Omegawellness ed è un prodotto professionale che dona un profondo benessere alla gambe. F400 presenta due comodi alloggi per le gambe e una struttura in plastica compatta che si può controllare elettronicamente. Attraverso il massaggio ad aria e il trattamento magnetico si avrà un’azione defaticante e decontratturante.

AIR MASSAGER: per donare un benessere intenso alle gambe stanche e affaticate Air Massager sfrutta il potere esercitato dall’aria e agisce sugli arti in modo intermittente. Questo massaggiatore presenta comode fasce a strappo che sono dotate al loro interno di ben 10 camere d’aria. Con il telecomando è possibile impostare fino a 9 programmi di massaggio che vanno ad agire sui punti critici.

Massaggiatore gambe e pressoterapia

Quando parliamo di “Pressoterapia” intendiamo un trattamento medico o estetico che serve a migliorare le condizioni del sistema circolatorio e di quello linfatico. Attraverso delle pressioni esterne sulla zona dolorante (solitamente addome o arti) viene curato il male. Per effettuare la pressoterapia viene utilizzato un macchinario con degli applicatori per le diverse sezioni del corpo come gambe, braccia e addominali.

Gli applicatori vengono gonfiati in modo progressivo seguendo una precisa sequenza (dalla sezione più distante e piccola, fino alla zona più ampia). Il trattamento opera come un massaggio e i vari livelli di pressioni vengono regolati da una centralina. Attraverso questa sequenza viene facilitato il movimento dei fluidi all’interno del corpo per portare alla normalità il circolo venoso e per combattere eventuali stasi linfatiche.

Sempre più spesso la pressoterapia è diventata famosa nei centri estetici e presso gli studi medici per combattere definitivamente la cellulite. Questo trattamento non è solo molto importante nel campo estetico, ma anche in quello medico dove è possibile contrastare diverse patologie non sempre curabili con i farmaci. I macchinari per la pressoterapia si sono sempre più evoluti e attualmente è possibile utilizzarli comodamente da casa.

I migliori massaggiatori gambe

Vediamo insieme quali sono i migliori massaggiatori gambe in offerta su Amazon. Di seguito vi forniamo una classifica dei massaggiatori gambe più venduti nella community di Amazon

Al primissimo posto troviamo l’esclusivo massaggiatore Vein Angel. Questo apparecchio massaggiante per gambe e addome è in tutto e per tutto un massaggiatore professionale. L’utilizzo è semplice ed è presente un servizio assistenza attivo e professionale che potrà risolvere qualsiasi dubbio o problema.

Attualmente possiamo trovare il massaggiatore con un forte sconto: del 36% che permetterà di risparmiare 170€

Massaggiatore Cervicale Schiena Massaggiatore elettrico

Il massaggiatore del marchio MaxKare è quello più venduto su Amazon e permette di godersi un po’ di relax dopo una giornata di lavoro. Questo massaggiatore si presenta con una forma ergonomica a U che si modella intorno al corpo, creando il movimento rotatorio Shiatsu 3D che allevia lo stress e la tensione intorno a gambe, collo, spalle e schiena. Il calore aumenta l’efficacia e la funzione di spegnimento automatico garantiscono il massimo della sicurezza. Il prodotto è certificato CE e ROHS e la garanzia è valida per ben 2 anni.

QUINEAR Massaggiatore Gambe Per La Circolazione E Il Relax

Il massaggiatore gambe Quinear migliora la circolazione sanguigna e aiuta a rilassarsi da una giornata di stress attraverso 3 livelli di intensità e 2 modalità selezionabili. Il massaggiatore presenta 2 impacchi per le gambe realizzati in tessuto finemente cucito di alta qualità, un adattatore AC100-240V / DC12V 1A che si spegne in modo automatico dopo 15 minuti e una garanzia di 24 mesi dall’acquisto.

Se volete approfondire il discorso pressoterapia, vi consigliamo il seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 589 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.