> > Mattarella negativo al tampone: "Nessun sintomo per 15 giorni"

Mattarella negativo al tampone: "Nessun sintomo per 15 giorni"

mattarella

Sergio Mattarella non ha più il Covid 19: il Presidente della Repubblica italiana è risultato negativo ad un tampone

Sergio Mattarella è finalmente guarito dal Covid-19: il Presidente della Repubblica italiana aveva contratto il virus all’inizio del mese ed era in isolamento dallo scorso 10 dicembre.

Il Quirinale ha fatto sapere in una nota della guarigione di Mattarella che adesso: Ha ripreso le sue attività a ritmo normale.”

Mattarella non ha più il Covid: “Nessun sintomo per 15 giorni”

Il Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella è, finalmente, guarito dal Covid-19. Mattarella aveva contratto il Coronavirus lo scorso 10 dicembre e, da allora, era rimasto in isolamento. A dare la notizia dell’avvenuta guarigione è stata una nota del Quirinale.

Le condizioni di salute di Mattarella

Secondo quanto si apprende, il Capo di Stato ha avuto qualche sintomo influenzale solo nei primi giorni: con qualche linea di febbre che aveva turbato il suo stato di salute. Successivamente, Mattarella non ha avuto ulteriori sintomi passando i 15 giorni di isolamento senza alcuna complicazione. Il Quirinale ha fatto sapere che il Presidente della repubblica è già tornato operativo e: Ha ripreso le sue attività a ritmo normale.”