> > Matteo Diamante: "Avevo problemi economici e Rosy Chin mi ha aiutato"

Matteo Diamante: "Avevo problemi economici e Rosy Chin mi ha aiutato"

Matteo Diamante problemi economici Rosy Chin

Matteo Diamante, confessione su Rosy Chin: "Avevo problemi economici e mi ha fatto mangiare gratis".

Ospite di GF Party, condotto da Andrea Dianetti e Annie Mazzola, Matteo Diamante ha fatto una confessione inedita su Rosy Chin. L’ex naufrago ha rivelato che quando ha avuto problemi economici, la chef cinese l’ha aiutato.

Matteo Diamante: i problemi economici e il ruolo di Rosy Chin

Una confessione del tutto inaspettata quella fatta da Matteo Diamante nel format GF Party di Andrea Dianetti e Annie Mazzola. Parlando dei concorrenti del reality più spiato d’Italia, l’ex naufrago ed ex gieffino si è soffermato su Rosy Chin. E’ una sua amica e l’ha aiutato quando ha avuto problemi economici.

Il racconto di Matteo Diamante

Matteo ha raccontato:

“Rosy Chin è una mia amica, ti dò un aneddoto. In un periodo della mia vita dove non stavo benissimo economicamente perché me ne sono successe di cotte e di crude, Rosy è stata una delle poche persone – compresi amici e famiglia – ad aiutarmi. E visto che io gestivo il suo Instagram, dato che è stata una delle prime ristoratrici a investire su Instagram, lei alla sera spesso mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare con lei perché sapeva che avevo difficoltà. Ti parlo di otto anni fa”.

Matteo Diamante: Rosy è una persona speciale

Diamante, sempre parlando di Rosy Chin, ha concluso:

“Lei è una persona di cuore e generosa, non era costretta, eppure una sera sì e una no cenavo col suo staff. Non avevo una lira in tasca e tutte le settimane mangiavo sushi grazie a lei”.