> > Milano: trovate 500 bici rubate da un peruviano, le foto sui social

Milano: trovate 500 bici rubate da un peruviano, le foto sui social

Milano trovate 500 bici rubate da un peruviano, le foto sui social

A Milano sono state trovate circa 500 bici rubate da un peruviano con delle foto comparse sui social che hanno destato un po' di scalpore. La guardia di Finanza del gruppo di Rho in provincia di Milano hanno trovato in un capannone di Cornaredo delle bici, per la precisione più di 500 biciclette d...

A Milano sono state trovate circa 500 bici rubate da un peruviano con delle foto comparse sui social che hanno destato un po’ di scalpore.

La guardia di Finanza del gruppo di Rho in provincia di Milano hanno trovato in un capannone di Cornaredo delle bici, per la precisione più di 500 biciclette del valore di 100 mila Euro. Il capannone è in affitto presso un cittadino di Perù che non ha saputo dire da dove provenissero tutte queste biciclette. La merce, le biciclette, sono state sequestrate, mentre il peruviano è denunciato per ricettazione. In base alle ultime indagini, le biciclette risulterebbero rubate.Le biciclette si possono vedere sulla pagina Facebook dal titolo Bici rubate e ritrovate di Milano. Una pagina del mese di maggio dell’anno scorso. In questo modo i proprietari potranno sapere se ci sono delle biciclette e chi sono i proprietari. Chi dovesse scorgere la propria bicicletta, dovrà farne denuncia con documentazione in modo che si risalga al proprietario e possa entrarne nuovamente in possesso.