×

Montalcino, segnalato cedimento della strada che costeggia le mura di Viale Strozzi

Lavori di riparazione in corso a Montalcino dopo la segnalazione di un cedimento della strada che fiancheggia le mura di Viale Strozzi.

cedimento strada montalcino

Nel Comune di Montalcino, è stata segnalata la presenza di un cedimento della strada che costeggia le mura situate nei pressi di Viale Strozzi. Il tratto stradale è stato chiuso al transito per consentire le riparazioni necessarie.

Montalcino, cedimento della strada che costeggia le mura di Viale Strozzi

Nella giornata di lunedì 8 agosto, lungo la strada che costeggia le mura in corrispondenza di Viale Strozzi, a Montalcino, si è verificato un severo cedimento. La situazione è stata prontamente comunicata alle autorità competenti che hanno effettuato un sopralluogo in zona. Al termine del sopralluogo, al quale hanno partecipato sia il personale impiegato presso l’ufficio manutenzioni del Comune che i militari, la Polizia Municipale ha ordinato la chiusura del tratto stradale interessato dal cedimento con effetto immediato.

La chiusura del tratto stradale si è resa indispensabile per procedere al ripristino della carreggiata soggetta a cedimento.

L’ordinanza firmata dal comandante dei vigili urbani

Per quanto riguarda la decisione di procedere alla riparazione della sede stradale danneggiata in Viale Strozzi a Montalcino, i lavori sono stati stabiliti mediante un’ordinanza firmata dal comandante dei vigili urbani Giulio Marcucci.

Con l’ordinanza siglata dal comandante dei vigili urbani, si stabilisce il divieto di transito “per tutti veicoli sulla strada che costeggiano le mura sotto Viale Strozzi da oggi fino al ripristino delle condizioni di sicurezza”.

Contents.media
Ultima ora