×

Morta Dolores O’Riordan, voce dei Cranberries

Si è spenta a 46 anni Dolores O'Riordan, cantante dei Cranberries. Al momento ignote le cause, grave lutto nel mondo della musica

default featured image 3 1200x900 768x576

Lutto nel mondo della musica, si è spenta a 46 anni la cantante dei Cranberries Dolores O’Riordan. La voce di ‘Zombie’ e di altri grandi successi come ‘Twenty One’ aveva dovuto abbandonare il tour lo scorso giugno per la malattia e purtroppo da allora le sue condizioni non sono migliorate.

Pochi minuti fa la conferma del decesso a soli 46 anni.

ultimo tweet

Morta Dolores O’Riordan, voce dei Cranberries

Il decesso della frontman del celebre gruppo irlandese è avvenuto improvvisamente. E’ stata la sua agente a comunicarlo ufficialmente tramite una nota subito ripresa dai media irlandesi.

Al momento però non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, si attende dunque di capire se il decesso di Dolores O’Riordan sia effettivamente avvenuto in seguito ad una patologia o meno. Dolores si trovava a Londra per una breve sessione di registrazione: la notizia ha lasciato i familiari completamente sotto shock, distrutti nell’aver appreso della sua scomparsa. Si contano già a centinaia i messaggi di disperazione da parte dei suoi fan, e a decine quelli dei primi artisti e colleghi della O’Riordan, non appena sono venuti a conosocenza della sua morte.

Il 4 gennaio è la data del suo ultimo tweet, accompagnato da una fotografia che la ritrae con indosso una felpa e con in braccio un gatto: si tratta di un saluto, prima del ritorno a casa: “bye bye Gio. We’re off to Ireland”, si legge nel suo messaggio…

La nota riguardante la sua morte

“La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione.

Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile”, si legge nella nota appena diffusa.

Contents.media
Ultima ora