> > Morta dopo aver mangiato sushi, l'autopsia: "Emorragia celebrale"

Morta dopo aver mangiato sushi, l'autopsia: "Emorragia celebrale"

sushi

Rossella Di Fuorti è morta per un'emorragia cerebrale dopo aver mangiato sushi in un ristorante di Napoli: si attendono i risultati istologici

Dramma a Napoli, dove la 40enne Rossella Di Fuorti è morta a casa sua dopo essere tornata dal ristorante di sushi. La donna aveva festeggiato al locale il suo compleanno, ma dopo qualche ora si è sentita male.

Napoli, Rossella Di Fuorti muore dopo aver mangiato sushi

Rossella Di Fuorti voleva festeggiare al meglio il suo compleanno e per la festa dei suoi 40 anni aveva deciso di concedersi una cena a base di sushi. Lei e i suoi famigliari, quindi, hanno prenotato un tavolo presso uno dei ristoranti giapponesi di Napoli dove hanno consumato il pasto. Dopo qualche ora, però, la donna ormai tornata a casa si è sentita male. Per lei non c’è stato nulla da fare: Rossella è morta a causa di un’emorragia cerebrale.

L’autopsia sul cadavere della donna

La procura di Napoli ha disposto l’autopsia sul corpo della donna, esame che è stato svolto nella mattinata di oggi, giovedì 16 febbraio presso il Policlinico della città. Il primo risultato ha evidenziato la presenza di un’emorragia cerebrale, ma per sapere qualcosa di più sul decesso della donna si dovranno attendere i risultati istologici.