> > Morto Gary Coleman, il piccolo Arnold

Morto Gary Coleman, il piccolo Arnold

default featured image 3 1200x900

Gary Coleman, che tutti ricordano meglio col nome di Arnold, è morto in seguito ad una emorragia cerebrale causata da una misteriosa caduta nella sua casa, vicino Salt Lake City.

Gary Coleman 234x300

Gary Coleman, che tutti ricordano meglio col nome di Arnold, è morto in seguito ad una emorragia cerebrale causata da una misteriosa caduta nella sua casa, vicino Salt Lake City; dopo alcuni giorni di coma Gary è deceduto in ospedale e lascia la moglie Shannon Price, sposata nel 2007.

Gary Coleman era nato nel 1968 ed era diventato celebre con la serie ad episodi nota in Italia con il titolo di “Il mio amico Arnold”. Purtroppo, dopo questa avventura decisamente fortunata e remunerativa, Gary ha scoperto di essere affetto da una forma di nefrite che gli ha bloccato la crescita e che l’ha costretto ad un doppio trapianto di reni e a regolari cicli di dialisi.

Ultimamente Gary aveva avuto numerosi problemi con la giustizia e più volte in pubblico si era lasciato andare ad atti violenti; aveva inoltre avuto numerosi scontri con la sua famiglia adottiva, che Gary accusava di aver sperperato il suo patrimonio.